• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Come riconoscerci tra noi del club

almifeda

Utente famoso
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
5.416
Punteggio reazioni
2.155
Provincia
TE
Kia
Carens
Anno
2015
Nel mio viaggio che ho cominciato domenica scorsa e che si concluderà fra qualche giorno, ho incontrato un numero di KIA che non avevo mai visto (persino alcune Carens 😜 ) nei miei viaggi precedenti. Dovremmo trovare un modo di salutarci (che sia valido sia se ci ci incrocia che se ci si sorpassa) tra noi utenti del club. Cosa ne pensate?
 
Io non saluto piu nessuno a meno che non veda il simbolo del club le ultime due niro che ho salutato a Roma uno mi ha mandato affanxxlo e un altro che ca**o vuoi forse pensavano che volevo sorpassarli e si sono innervositi , capisco che la gente e un po fuori di testa e allora mi faccio i fatti miei.
 
Occorre puntare molto sull' adesivo...... Ma anche a me non è mai capitato di vederne......
 
Secondo me, in marcia, non ci si fa caso, anche se è in bella vista...
 
Io credo di essere uno dei pochissimi ProCeed-iani ad aver rimosso il nome del modello, aggiungendo però la linea spazzolata al posteriore; inoltre in settimana monto anche i loghi Kia versione asiatica.
Molto difficile sbagliarsi dopo.

Certo come detto da un po' tutti non è facile, anch'io provo a buttare l'occhio ma di adesivi sin'ora quasi nessuno individuato; in pochi lo si ha (io personalmente no), e di Kia in giro ce n'è parecchie.
Ovviamente le Sportage la fanno da padrone, ma anche Stonic se ne vedono moltissime.
 
Ragazzi a me mi riconoscete subito !!!! Sia perche di Proceed c'è ne sono poche e poi sulla mia ho messo l'adesivo del club,anche sulla picanto Xl line !!!!! Le mie sono già marchiate . :driving: :eek: 🥶
 
Ci vorrebbe un app, da scaricare o meno a discrezione degli iscritti, sul tipo di "Immuni"... La si potrebbe intitolare "Kiàmani" 😁.
L'unico problema potrebbe essere costituito dalla portata dei Bluetooth dei propri smartphone (di solito, la potenza di uscita del BT è di circa 1mW, con una portata massima all'esterno di soli 10 mt).
 
Ultima modifica:
... in pratica dovresti essere in coda con l'altro veicolo oppure hai la segnalazione nel momento che lo incroci...
 
Alla fine il classico saluto con un braccio alzato sembra essere il migliore. Cosa ne pensate?
 
Mi dispiace, non sono d'accordo 😁...

1595318187000.png
 
Indietro
Alto Basso