• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Smontaggio faro Picanto

andrea_14

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
ME
Kia
Picanto
Anno
2007
Salve a tutti ragazzi
Vorrei fare un restyling alla mia piccola :)
Volevo montare dei fari lenticolari e dei tubi led tipo audi
Ora volevo sapere qualcuno di voi ha giá aperto il faro?
Come faccio ad aprirlo??
Grazie attendo vostre risposte :)
 
Devi metterlo nel forno a 100gradi per 10 minuti , indossa dei guanti perche scotta, ti aiuti con una forca o coltello per tagliare man mano il silicone ...
Sul tubo trovi tanti video... io ho gia fatto un lavoro del genere su una punto dovrai richiudere tutto per bene con un ottimo silicone senno avrai problemi di condensa
 
ma sulle vostre picanto l' avete mai fatto?
io pensavo di farlo con la pistola da meccanico
 
Io non ho la picanto.. puoi farlo anche con la pistola . Se cerchisu youtube ci sono vari tutorial.
 
salve ragazzi volevo sapere come faccio a smontare il faro della mia kia picanto del 2007 ho provato in tutti i modi non vuole uscire...help meeee

ragazzi mi aiutate perfavore
 
Ultima modifica di un moderatore:
vedi se questo può esserti d'aiuto, in teoria sono solo due viti, e mi raccomando scollega la batteria prima ;)

picanto_fanale_01.jpg


picanto_fanale_02.jpg
 
Radu grazie ma la macchina non ha questo faro...
Quello che mi hai mandato tu è il modello dopo
 
Vedo se trovo qualcos'altro in rete. È del 2007, vero?

== edit ==

questo dovrebbe essere quello giusto, sempre due viti e un piccolo trucco per tirare fuori il fanale:


facci sapere :ciao:
 
Ultima modifica:
Faccio come fa lui ma non ci riesco è troppo duro...posso fare leva con qualcosa secondo te??
 
non saprei aiutarti, non ho una picanto :nonso: Ti conviene farlo come nel video, magari con un po' più di forza, dal video si vede che è ben incastrato
 
Indietro
Alto Basso