• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Come vi sembrano come preventivi?

gulash

Neoiscritto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
prima di tutto, buongiorno a tutti. provengo da una clio 2 1.2 16 v benzina del 2003.

Come vi sembrano come preventivi? non ho contrattato. cerco macchina in pronta consegna. provincia di venezia.

1) rio 1.2 benzina active
bianca, ruota di scorta, fendinebbia, tasse e immatricolazione
13707,42, con sconto 2200, 11507,42 Euro
per avere lo sportpack aggiungere 500 euro => 12000 euro

il fatto che fra poco esce il modello nuovo poi..


praticamente non ha aggiunto niente di sconto rispetto a quello ufficiale.

Mi viene più di una clio e senza avere accessori in più. Anzi la clio avrebbe anche il touch.
 
Ultima modifica:
si poi entri nella clio, entri nella rio e capisci perchè costa di + :) nella clio è tutta plasticaccia dozzinale
 
Se gli lasci la tua sicuramente si....
 
io li sparerei un 10000 (10500 con lo sport) prendere o lasciare
 
Senza lasciare la mia. senza rottamazione.


Comunque mi sono fatto fare un preventivo da un altro concessionario via email (senza mai averlo visto di persona) e già partiva da 11000 senza pack e 11500 con pack.. Quindi immagino che altri 500 euro me li possono togliere...10500 o 11000 max.
Certo come diceva kutukan mi piacerebbe anche 10000 e 10500 )


p.s. comunque parlo di prezzi tutto incluso (anche ipt).
 
Ultima modifica:
Un consiglio se sinoatla di pronta consegna metti sul contratto auto da cinsegnare entro e non oltre 15gg dalla data odierna. Se non lo scrivono allora non è pronta....
 
Gulash io ho venduto la mia vecchia auto privatamente a 2000 euro, e mi son preso la mia contrattando...
Risultato, ho portato la Rio 1.4 CRDI 90CV Cool a 14350 euro con ruota di scorta ed impianto di allarme, senza usato da rottamare ottendendo lo stesso sconto.
Facendo due conti mi è costata 12350 effettivi!
 
Personalmente rio cool 1.4 ruota e graphite tot 14000 senza rottamazione
 
Per appunto, sarebbe sceso ancora, ma a me serviva la macchina dato che ero senza :p
 
Le vostre 1.4 cool a 14000 ragazzi sono ottime,
io ho pagato la mia 1,1 nero met con smartpack e ruotino + ipt ecc... finita 13200€ senza rottamazione.
per la 1.4 che doveva essere per forza cool non andavo finita sotto i 15500€
eppure ho girato moltissimi concessionari e ho telefonato a tanti.
a poter prendere con 800€ in + la 1.4 e poi cool non ci avrei pensato due volte. (ma domando per mettere il cruise control sulle cool quanto costava di piu? sapete? perche io cmq lo facevo sempre mettere nei preventivi in quanto per me è un accessorio troppo comodo che non volevo rinunciare e ora non ricordo quanto era in piu
 
prima di tutto, buongiorno a tutti. provengo da una clio 2 1.2 16 v benzina del 2003.

Come vi sembrano come preventivi? non ho contrattato. cerco macchina in pronta consegna. provincia di venezia.

1) rio 1.2 benzina active
bianca, ruota di scorta, fendinebbia, tasse e immatricolazione
13707,42, con sconto 2200, 11507,42 Euro
per avere lo sportpack aggiungere 500 euro => 12000 euro

il fatto che fra poco esce il modello nuovo poi..


praticamente non ha aggiunto niente di sconto rispetto a quello ufficiale.

Mi viene più di una clio e senza avere accessori in più. Anzi la clio avrebbe anche il touch.

Ehehe anche tu hai lo stesso nick e copi incolli gli stessi messaggi dell'altro forum kia :D
Allora ti incollo la risposta che ti ho dato di la'...


Pessimo davvero, io ho preso il crdi active bianco, che di listino viene 1500 piu' del benzina, con i sensori parcheggio (250 E) a 12mila piu' di un mese fa.
Ok ho dato la rottamazione e mi ha aggiunto 500 E di sconto in piu' pero' gli altri 1000 me li ha fatti perche' il modello nuovo si sapeva e ho tirato un po', ci ho messo un mesetto dal primo contatto alla chiusura del contratto e gli ho anche detto che avevo trovato una active bianca a faenza a 11.900 con rottamazione (vero,su autoscout).
Io penso che adesso che esce il facelift i 500 E in piu' te li tolgono uguale e soprattutto fanno sconti piu' sostanziosi del semplice 2200+500.

Nel calcolo che hai messo devi togliere i fendinebbia perche' sono DI SERIE sulla active (piuttosto guarda se c' e' la ruota di scorta che non e' di serie), lo smart pack (non sport) viene 500 ok.

Facciamo un confronto terra terra con la mia: 12000 crdi - 1500 benzina fa 10500. Ci togli i sensori di parcheggio che ho messo io - 250 fa 10250. Mettici lo smart fa 10750, aggiungi qualcosa che non dai la rottamazione pero' considerando che il modello 2014 e' a fine vita....io dico che la active bianca benzina con smart piu' di 11 mila non la devi pagare.

Poi valuta attentamente cosa ti interessa dello smart pack perche' consiste di 3 accessori:

1 cerchi in lega da 15

2 supervision cluster (mai capito la reale utilita' e soprattutto in cosa consiste esattamente ma e' un modo diverso di illuminare gli strumenti principali tipo tachimetro etc.)

3 cruise control, accessorio che pero' puoi montare da solo con spesa modica (tutorial nell'altro forum)

Se il conce ha una active bianca con smart pack te lo puo' pure regalare, comunque gira vari concessionari e non andare sopra gli 11mila con lo smart e sopra i 10500 senza, vedi se qualcuno monta i sensori di parcheggio come omaggio perche' con la rio per me sono utili che ha il c**o altissimo e dietro si vede poco (anche se gli specchietti sono ottimi)
 
Le vostre 1.4 cool a 14000 ragazzi sono ottime,
io ho pagato la mia 1,1 nero met con smartpack e ruotino + ipt ecc... finita 13200€ senza rottamazione.
per la 1.4 che doveva essere per forza cool non andavo finita sotto i 15500€

13200 la 1.1. active?
 
si gulash, lo smartpack esiste solo per la active, 13.200 inizia ad essere altino ma accettabile, anche perche' fabbro non ha dato rottamazione (+500...teorici c'e' chi li toglie uguale chi no, non si capisce), + smart (500) + nero (250), 13200 rispetto al mio 12 ci sta.
Pero' ovvio non adesso che sta per uscire il facelift.
 
La mia non era in pronta consegna. Ordinata in 15 day arrivata
 
Indietro
Alto Basso