• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione autoradio con Android Auto / Apple Car Play

Ciao a tutti,
Mi riaggangio a questa discussione perché anch'io sarei interessato a sostituire l'autoradio-patacca della Venga.

Grazie mille!
 
Buongiorno Venghisti (possessori della Venga),

Qualcuno di voi ha montato l'autoradio moderno ed efficace? Che supporti sia android e iPhone di ultima generazione?

Avete qualche suggerimento? Perché quello che ho trovato è la Pioneer ma li si tratta di 500€ poi gli elettrauti montano del loro se hanno a disposizione in casa.

Attendo le vostre,
Grazie
 

Colleghi Venghisti - secondo voi , ha senso di prendere a parte i fili ecc come suggerito dalla Pioneer?

Attendo il riscontro, grazie
 
Leggo molte (nel forum Kia Russia) recensioni positive su una certa marca "Teyes" ...viene commercializzato su vari siti , anche AliExpress... Cerca su YouTube il video .
 
Leggo molte (nel forum Kia Russia) recensioni positive su una certa marca "Teyes" ...viene commercializzato su vari siti , anche AliExpress... Cerca su YouTube il video .
Beh Kia Russia... No grazie che poi di marca sconosciuta e addirittura su Aliexpress. Preferisco pagare le marche mondiali per cui chiedevo sé qualcuno possedesse una Pioneer nella Venga...
 
Indietro
Alto Basso