• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Compatibilità cerchi kia rio 1.4 diesel

mazgol

Utente
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
4
Provincia
PV
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti un aiuto, visto l'avvicinarsi dei mesi invernali sapete dirmi se ci sono in giro cerchi di altre marche auto compatibili con le nostre?
vorrei risparmiare qualcosina sui cerchi da comprare.
Grazie a tutti. e buona estate a tutti!
 
In rete quelli in acciaio per la Rio ad un buon prezzo se ne trovano parecchi anche nuovi.
Se cerchi roba usata la foratura è 4x100 mentre il foro centrale non lo ricordo..
Guarda su siti tipo oponeo.it e confronta i dati delle varie vetture
 
Trovi anche dei cerchi uguali uguali ai tuoi in rete, io ci farei un pensierino!
 
Vi ringrazio, su Oponeo.it trova solo cerchi in ferro da 15", e non mi da altre vetture.
potrei optare per quelle.
Nessuno conosce altre marche che montano gli stessi cerchi? Magari Hyundai?
così da trovarle anche usate o seminuove.
Grazie a tutti.
 
Io andrei di Ebay....Subito.it-...
Vedi se trovi qualcosa li
 
non conosco le caratteristiche tecniche dei cerchi montati sulla Rio, ma i dati che devono coincidere sono:
- numero fori e distanza tra questi (vedo che gyus ha già menzionato 4 x 100)
- offset o canale (più l'offset è basso più andranno a sporgere verso l'esterno)
- larghezza del cerchio

non tutti questi dati sono menzionati sul libretto, ma se togli la ruota, all'interno troverai questi dati.
 
Ciao ragazzi spero vi posso essere di aiuto visto che cercavo cerchi per la mia rio.e valutato sia in ferro che in lega come si dice (i soldi costano)allora sono un piastrellato ma da quando cerco i cerchi sono diventato pure gommista.battute a parte.importante è il dato principale 4x100.poi fondamentale il diametro mozzo nel nostro caso 54.ciao Lino
 
Vedi di non piastrellare anche la Rio:D
 
No non la piastrelle la rio,anzi non ci carico nemmeno gli attrezzi da lavoro. Riguardo i cerchi in ferro per kia rio ho trovato questi.euro 39.mando il link. (Ci provo non sono bravo con la tecnologia)http://www.pneumaticileader.it/cerc...yxPPZkdCH7jdIMdcFH-8k4aG2gwnqhu-CoaAiPE8P8HAQFoto.
Screenshot_2015-08-10-10-29-42.png
 
Grazie della dritta!!! ;);););););)
 
Indietro
Alto Basso