• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Compatibilità cerchi Yaris

Gian59

Neoiscritto
Registrato
5 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao a Tutti , volevo sapere se possibile montare cerchi da 17 Toyota Yaris 7Jx17 ET45 sulla mia RIO UB che ha 6.5Jx17 ET49. Premetto che interasse 4x100 e foro centrale 54,1 sono uguali. I miei dubbi sono la larghezza e ET . Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, dovrebbero sporgere verso l'esterno rispetto i cerchi originali, se hai la possibilità provali per accertarti che non tocchino sul parafango e che non sporgano oltre il passaruota, non saresti in regola con il codice della strada. Comunque, guardando le misure, potrebbero andare bene. Ciao!
 
la tua situazione dovrebbe essere questa....
avrai una sporgenza estrena di 1 CM circa e interna non dovrebbero esserci problemi, +2mm che il cerchio si avvicina alle parti meccaniche interne
...cmq provali se puoi
 

Allegati

  • aaaa.PNG
    aaaa.PNG
    164,6 KB · Visite: 178
Misura lo spazio a ruote allineate,sterzate sia esterno che interno parafanghi e se lo spazio avanza non ci sono problemi.
 
@Gian59, ma sul cerchio Toyota la misura dello pneumatico che andresti a montare è di quelli presenti sul libretto o ci va la stessa misura?
 
Indietro
Alto Basso