• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Compatibilità chiavetta USB 3.1

Ocram1981

Neoiscritto
Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti domandona...
Con Sportage modello nuovo è possibile utilizzare chiavetta usb 3.1 da 16GB oppure meglio prendere usb 2.0? Grazie
 
ciao con una chiavetta usb 2.0 vai sul sicuro che funziona, la 3.1 al momento non ti saprei dire... sarebbe da provare...
 
Ti ringrazio! E fino a quanti giga riesce a leggere?
 
Ciao, io uso una 32 e non ho problemi...
 
Jafar che tipo è la tua usb2.0? Grazie
 
teoricamente, stando alle info Kia, dovrebbe leggere al max 2 gb. io uso una da 8 e funziona.... ho provato altri tagli oltre i 2gb, alcuni funzionavano altri no.....
 
Salve ma su una kia Sportage chiavetta usb come deve essere formatta e che tipo che non mi legge nessuna chiavetta anzi le canzoni grazie
 
io utilizzo una usb 2 da 32 gb
va formattata fat32
 
... su Stinger ho questa 128GB e zero problemi:
- https://www.amazon.it/gp/product/B07855LJ99/ref=oh_aui_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1


Semmai il problema è: la posta USB dell'auto gestisce adeguatamente l' USB3.0?
Assolutamente no... perchè la Kia non copia i dati della chiavetta ma li legge soltanto, quindi bisognerebbe testare le "performance" di lettura/scrittura del chip integrato nella plancia (ma non è possibile).

La Kia usa porta USB2.0 quindi qualsiasi chiavetta "più veloce" serve solo quando la attacchi al computer per trasferire i dati (e quindi impiegare meno tempo); nel caso di Stinger legge anche le 256GB.


Ciò va aggiunto al fatto che oltre i 6000 file non puoi gestirli, quindi occhio a quante musiche copi dentro... io con la BMW arrivavo a 15mila senza problemi, con Kia ti fermi a 6mila perchè il software non gestisce di più.
 
Indietro
Alto Basso