• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Componente fragile?

Altri utenti hanno questa problematica?


  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

POLY75

Neoiscritto
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
6
Provincia
MI
Salve a tutti.
Ho un problema?
Alcuni mesi fa ho riscontrato la rottura del terzo stop sulla mia Carens ( del 2016 ) in particolare dove c' è il foro del lavatergilunotto, si crepato.
Naturalmente non capivo come sia successo, lo sostituisco a pagamento ( 143 € ) ma nel giro di pochi mesi il problema si è presentato nuovamente.
Vorrei sapere se altri utenti del club hanno avuto questa problematica?
Essendo la seconda volta mi puzza la cosa non vorrei che il componente nasca debole dalla fabbrica, errata applicazione?
Intanto andrò dal centro Kia per valutare la situazione.
Grazie attendo un vostro riscontro.
20180822_172914.jpg
Secondo stop 8 mesi di vita costo 143€
 
In ogni caso puoi chiedere la sostituzione in garanzia non essendo passati 122 mesi.....
 
salve, anche io ho una piccola crepa che parte dal foro. Carens 2013
 
oggi per scrupolo ho guardato la mia è anche il mio ha una crepa (non poi così piccola)... a questo punto ho guardato la carens di un mio collega my 2018 comprata 3 mesi fa e, udite udite, ha una piccola crepa... è ovvio che è un difetto strutturale... per ora penso che lo terrò così e lo farò cambiare prima della scadenza della garanzia... (saranno 7 anni o il componente lo fa qualcun altro e si scopre che la garanzia era di 1 anno? ;-) )
 
Successe anche a me sulla cee'd sw ED...ero fuori garanzia e l ho recuperato dal rottamato per 30 euro...nel rimontarlo ho aggiunto delle strisce imbottite adesive come visto su un tutorial online ed ancora adesso è perfetto..
 
idem,Carens del 2003
 
volevo scrivere Carens del 2013
 
Indietro
Alto Basso