• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Comprare online e poi dove montare i pneumatici?

gyammy

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
179
Punteggio reazioni
34
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2015
Ciao,
sto visionando diversi siti per comprare 4 gomme da neve.
In particolare gomma diretto e Euro Import pneumatici.
Chiaramente i prezzi sono molto vantaggiosi e comprese ci sono anche le spese di spedizione.
Il problema è dove farle spedire e dove montarle.
Gommadiretto offre la ricerca di un centro per recapitarle e montarle. A Bologna non c'è niente di meno che 10€ per gomma.
Euro Import pneumatici non ha gommisti a cui spedirle ma ha prezzi più bassi che gommadiretto.
Non ho idea di cosa fare.

Voi di solito cosa fate?
Grazie!
 
io di solito controllo i prezzi vado dai gommisti e confronto il tutto se mi conviene li acquisto dai gommisti senno gli chiedo solo per il montaggio quanto prendono e valuto le 2 cose
 
Ciao,
si i prezzi sono in linea agli altri, problema che anche li non ci sono centri convenzionati dove te li spediscono e montano.
Puoi andare a parlare con qualche centro revisioni attrezzato oppure in un' officina tipo centri Midas o similari.
Visto che si pagano non meno di 30/40 euro, hanno tutto l'interesse a fare il lavoro. Magari non aspettare il 15 novembre per fare l' operazione.
 
Dopo innumerevoli ricerche sono arrivato alla conclusione.
Ho acquistato le gomme su www.specialgomme.com
Hanno in assoluto i prezzi più bassi e offrono il servizio di ricerca gommista convenzionato.
Ora vediamo se ho preso le gomme giuste ;)
 
Ciao qualcuno sa dirmi come posso ad arrivare alla misura dell'interasse dei fori delle ruote della kia cee'd 1.6 crdi 110cv Le ruote sono 205 55 r16 91H
 
@Giuseppe78 io lo so, ma te lo dico solo se ti presenti nell'apposita sezione!

Guai a chi glielo dice! :p
 
Indietro
Alto Basso