• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Computer di bordo l/100km km/l

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Ciao,
qualcuno sa dirmi se è possibile da un sistema all'altro? La mia indica i litri per 100 km ma sul manuale vedo che unità di misura è km/l che preferirei.. ho provato un po tutte le combinazioni di tasti ma non ho trovato come fare.. qualcuno sa aiutarmi?
 
Purtroppo, per quel che ne so, non c'è questa possibilità che, tra l'altro sarebbe veramente comoda. Probabilmente è stato fatto per allinearsi alle misurazioni effettuate a livello internazionale anche da tutte le altre case automobilistiche.
 
kmlt.png
Purtroppo, non esiste la modalità km/lt!!:mad::mad::mad:
Molto più utile.....specie sul consumo istantaneo!
 
Allora sono rimbambiti? Perché mettono sul manuale una cosa diversa dalla realtà? che palle però-.- su tutte le macchine con il computer di bordo si può commutare da una scala all'altra-.-
 
Sulla new Soul...ho trovato questo!
Ma quale schermo hai tu?? Tipo A o B?
Immagines2.png

Sul secondo in basso, tipo B, c'è effettivamente il consumo km/lt!
Immagines1.png

Su tutte...vedi yaris primo modello...tranne la mia cee'd e la mia ex swift!
 
Peccato:(.......ma sopravviveremo :);)
 
Solo l/100 km anche sulla Carens purtroppo
 
Io ho il tipo B
 
scusa Kuroneko....ma allora a te non compare come sul libretto l'indicazione km/l?
 
Infatti!! Che ti compare? Fai una foto!
Magari, và solo impostato il B!
 
Dopo faccio la foto. Comunque mi esce l/100 Km ho cercato nelle impostazioni prolungato la pressione dei vari tasti ma niente la scala non cambia. Ma voi avete il cruscotto A? da cosa dipende?
 
Forse, se non e' impostabile, e' sbagliata la foto....per via della "traduzione" in italiano del volume!
 
Cioè posso regolare persino come devono aprirsi le portiere dei passeggeri in automatico (su apertura della mia su spegnimento motore etc..) e non mi fanno cambiare la scala dei consumi XD
vabbe non è un grave problema
 
Purtroppo è così anche per la mia cee'd!
 
eh sì.....si va ancora di cara vecchia calcolatrice!:confused:
 
Indietro
Alto Basso