• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Con lo stereo non ci siamo....

Diciamo che questo è il modello piu piccolo,arriviamo anche a 60w led,ma naturalmente non costano come una semplice lampada alogena.
 
infatti ma io sono della vecchia scuola.... lampadina semplice e un po zarra... e due silurini blu nel porta targa
 
ci sono novità sul fronte casse? qualcuno ha sostituito quelle originali della active/city
io ho la mia cassa anteriore destra che GRACCHIA e non ascolto metal a palla.
penso di essere in garanzia... che ne dite?
 
Non RIO Tamarrata,albero di natale certamente :)
Parliamo di kit luci diurne,e lampade completamente in tecnologia LED.In'oltre l'illumiazione completa di interni e vano bagagli.A proposito,chi mi sa dire con sicurezza che lampade monta? Oltre le T10 di posizione che abbiamo H1-H7?

Questo è quello che andrò a montare come fari :) 100% LED

575670_531509500256795_318683726_n.jpg
20150910_112731-1.jpg
a me son oarrivate oggi queste!sono h7 per anabbaglianti e svolta e h1 per abbaglianti!rioled appena fai il lavoro posta foto impressione e prezzi sulla modifica!:D
 
ci sono novità sul fronte casse? qualcuno ha sostituito quelle originali della active/city
io ho la mia cassa anteriore destra che GRACCHIA e non ascolto metal a palla.
penso di essere in garanzia... che ne dite?
Sicuramente si...l'impianto audio seppur con una garanzia ridotta di qualche anno è coperto senza dubbi
 
Come sono queste osram h1 per gli abbaglianti?
 
Indietro
Alto Basso