• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Emilia-Romagna Concessionaria grand prix bologna

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
Buonasera,ho acquistato la mia Carens da questa concessionaria e non posso che parlarne benissimo,la persona che mi ha seguito si è dimostrata professionale ma allo stesso tempo accomodante e simpatica,tutte le mie richieste sono state accolte,la procedura d'acquisto è stata veloce quanto precisa...e poi cosa che non guasta mai è raro vedere concessionarie con venditori donne brave e belle.
 
Ottime informazioni e grazie per la recensione.Mi raccomando,tieni aggiornata la discussione con tagliandi ecc...;)
 
Certamente non mancherò.
 
Ciao, ti stai riferendo a barbara? Scommetto di si
 
Io ho fatto tutto con Erika,davvero una ragazza che sà fare il suo lavoro,ho trattato solo con lei,ma ho notato le sue due colleghe allo stesso tempo direi molto intrapendenti.
 
Anche io l'ho presa li è mi sono trovato bene!
 
Scusa Chiccospin ma forse non ho capito bene il tuo commento...
 
Infatti,ho rimosso il messaggio perchè potenzialmente ragione di fraintendimenti.:)
 
Complimenti alla Grand Prix di Bologna!
Accade spesso che i venditori sappiano accontentare il nuovo cliente!!!
Molto meno, che le officine collegate al post vendita, siano così efficienti ed attente alla cura del cliente!!
MA se il buon giorno...si vede dal mattino..............:);)
 
gilialb Gyus ha provveduto a rimuovere il mio messaggio che voleva essere una battuta in senso generale senza nessun offesa per nessuno e spero vivamente che non te la sia presa a male in quanto assolutamente non c'era niente di personale...:)
auguro a te e al resto del forum una buona giornata;)
 
Ci mancherebbe altro,forse il mio commento ha giustamente indotto ad una battuta di spirito che dopotutto ci può stare,comunque scherzi a parte per chi è dei dintorni vi consiglio quantomeno di farci un giro...questo per quanto riguarda la vendita,quando andrò per esigenze di officina vi saprò dire.Auguro un buon weekend a tutti.
 
Esatto. E' importante poi valutare anche il postvendita.....in tutti i settori, di solito a vendere sono sempre tutti gentili e tutti bravi....e poi quando serve l'assistenza ti tocca sudare 4 camicie.....:)
 
Esatto....anche io dopo tanta gentilezza ed efficienza del settore vendite....aspetto con ansia di valutare il post-vendita!!
Chiccospin.............ammetto di aver riso per 1 ora di seguito, alla tua battuta!!:D:D:D:D:p:p:p;);)
Sapendo, con estrema certezza, che si trattava solo di una battuta scherzosa!:);)
Stesso pensiero quello di Gyus!;)
 
eheh....chiedo ancora umilmente scusa a chi si fosse offeso, non era mia intenzione.....ma al momento è stato più forte di me ;)
 
Tranquillo!!Conoscendoti, sapevamo con estrema certezza che si trattava di una battuta ironica! ;)
Ora, torniamo in topic! ;)
 
Indietro
Alto Basso