• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Concessionario/officina autorizzata o meccanico di fiducia

Agar

Utente famoso
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
2.495
Punteggio reazioni
526
Provincia
NO
Kia
Niro
Anno
2020
Premetto che andrò in una officina/Conce Kia a fare i tagliandi, pur avendo il "meccanico di fiducia", piccola officina vicinissima a casa, onesto/preparato ma, reputo non afferratissimo sulla parte "motore elettrico".
Lui, il meccanico di fiducia, afferma che può fare i tagliandi in garanzia attestando coerenza nel materiale usato e controlli.
Voi che ne pensate?
 
Premetto che andrò in una officina/Conce Kia a fare i tagliandi, pur avendo il "meccanico di fiducia", piccola officina vicinissima a casa, onesto/preparato ma, reputo non afferratissimo sulla parte "motore elettrico".
Lui, il meccanico di fiducia, afferma che può fare i tagliandi in garanzia attestando coerenza nel materiale usato e controlli.
Voi che ne pensate?
Che ha "un po' esagerato"...
Ho sentito altri fare insinuazioni di questo tipo salvo poi sentire il capo officina Opel dire "si, si, poi vieni qui con qualche rogna in garanzia e vedi come finisce"...
 
Il tuo meccanico dice il vero: per legge la garanzia deve essere mantenuta se vengono utilizzati gli accorgimenti elencati.

Questo al netto di comportamenti da bulli da parte delle officine Kia, come ha detto Nicko67.
 
Ne penso che fino a quando avro' la niro mi rivolgero' all'officina della concessionaria che fino ad ora mi ha dimostrato di essere all'altezza della fiducia che gli ho dato.Per il carrozziere non ci sono problemi il mio senza ombra di dubbio.
 
Ne penso che fino a quando avro' la niro mi rivolgero' all'officina della concessionaria che fino ad ora mi ha dimostrato di essere all'altezza della fiducia che gli ho dato.Per il carrozziere non ci sono problemi il mio senza ombra di dubbio.
:good:Condivido in pieno, con la Hyundai facevo 200 Km per andare e tornare dal conce. Ora ho scelto una concessionaria a 25/30 Km da casa, 20 minuti di strada
 
Indietro
Alto Basso