• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro concorso myKia

Rumikele

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
215
Punteggio reazioni
143
Provincia
MN
Kia
Niro
Anno
2020
ciao..mi sono iscritto al concorso ufficiale mykia di Natale..nei giorni di 14, 21 e 28 dicembre: in palio 13 pacchetti manutenzione KIA Care Basic* per ogni estrazione.
19 e 22 dicembre: in palio un evento esclusivo esperienziale
il concorso è gratuito..da come l'ho capito io basta iscriversi a mykia prima di ogni estrazione...in pratica accettare la normativa sulla privacy
Ps:dal sito si può scaricare anche l'informativa..https://www.kia.com/it/service/mykia/contest/
 
fatto grazie anche se il funzionamento è un po' cervellotico. devi prima iscriverti al contest e poi registrarti con le credenziali. se fai l'inverso (cioè fai il login e poi partecipi) non funziona o_O
 
fatto grazie anche se il funzionamento è un po' cervellotico. devi prima iscriverti al contest e poi registrarti con le credenziali. se fai l'inverso (cioè fai il login e poi partecipi) non funziona o_O
Quindi non devi accedere a My kia?
 
Quindi non devi accedere a My kia?
clicca sul link che ha mandato Rumikele, sulla pagina che si apre c'è scritto iscriviti e devi loggarti con le credenziali kia.Ti si apre la home page di my kia e in basso a sinistra c'è una ruota della fortuna per vedere se hai vinto
 
in primis bisogna registrarsi su mykia..
clicca sul link che ha mandato Rumikele, sulla pagina che si apre c'è scritto iscriviti e devi loggarti con le credenziali kia.Ti si apre la home page di my kia e in basso a sinistra c'è una ruota della fortuna per vedere se hai vinto
:good:aggiungo PS: se qualcuno vince perche si è iscritto grazie a questo post..lo ringrazio anticipatamente per avermi regalato una buona bottiglia per festeggiare il nuovo anno..:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool:;);););););):p:p:D
 
O guidi, o bevi. Dato che sei sempre in giro con la Niro, resterai a secco (di vino) :su:
 
:applausi:Una cosa più facile no anche qui stanno dando il meglio di loro :banghead:
 
Sito in tilt per troppi accessi :confused:
 

Allegati

  • Screenshot 2017-12-14 12.08.43.png
    Screenshot 2017-12-14 12.08.43.png
    328,9 KB · Visite: 332
Controlla i risultati
Verifica se sei tra i fortunati vincitori.


Data prossima estrazione: martedì 19/12/2017
giovedì 14/12/2017 Non hai vinto
 
a me è uscito così pochi minuti fa mistero
 
il sito oppure il mio profilo continuano ad avere problemi: stessa cosa di prima e mi dice che prossima estrazione è il 13/12. Ma se oggi siamo il 14 :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
 
dovevamo iscriverci entro ieri alle 23:59 per l'estrazione di oggi, cmq l'iscrizione vale per tutte le estrazioni

sul sito, nel regolamento han scritto:
"....il 14 dicembre 2017 per gli iscritti al MyKia che hanno aderito all’iniziativa entro le ore 23:59 del 13 dicembre 2017"
 
dovevamo iscriverci entro ieri alle 23:59 per l'estrazione di oggi, cmq l'iscrizione vale per tutte le estrazioni

sul sito, nel regolamento han scritto:
"....il 14 dicembre 2017 per gli iscritti al MyKia che hanno aderito all’iniziativa entro le ore 23:59 del 13 dicembre 2017"
mi sono iscritto martedì cioè il 12. tralasciando questo come fai a darmi come risposta, oggi 14/12, che la prossima estrazione è il 13/12?????
 
Indietro
Alto Basso