• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Condensa fanali anteriori kia rio

Enrico75

Neoiscritto
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
LT
Kia
Rio
Anno
2018
Buongiorno a tutti, sono Enrico e felice di far parte del forum.
Ho acquistato una rio da circa 20 giorni, dopo una settimana ho notato della condensa nei fanali anteriori e sono andato subito in concessionaria dove se la sono tenuta una giornata.
In conclusione mi hanno detto che non era nulla di grave e non avrebbero fatta la sostituzione dei fari.
Volevo sapere se già è capitato a qualcun'altro , ho letto che è successo su altr
20181229_195733.jpg
20181229_195709.jpg
i modelli. Grazie
 

Allegati

  • 20181228_210638.jpg
    20181228_210638.jpg
    55,5 KB · Visite: 393
A me a volte si forma della condensa a cavallo della guarnizione laterale ma non riesce mai a penetrare all'interno del fanale, al momento del tagliando faró notare la cosa.
Puoi vedere le mie foto in questa discussione
https://www.kiaclub.it/threads/acqua-nei-fanali.11784/
 
Anche sulla mia c'è sulla guarnizione, ma poi la sera succede quello che si vede in foto.
Secondo il concessionario kia e tutto normale , ma a me non sembra una cosa tanto normale .
 
a me, in 2 anni, mai successo una volta di vedere condensa dentro al fanale.. non mi pare proprio normale.
 
ma solo io non vedo la condensa nelle foto? :D

comunque difficile che qualsiasi casa sostituisca i fari per condensa... almeno, in genere è così
 
ma solo io non vedo la condensa nelle foto? :D

comunque difficile che qualsiasi casa sostituisca i fari per condensa... almeno, in genere è così

Ma sai che nemmeno io la vedo? :D
Ho imputato però la questione alla difficoltà nel capire dalle foto
 
ma solo io non vedo la condensa nelle foto? :D

comunque difficile che qualsiasi casa sostituisca i fari per condensa... almeno, in genere è così
Tempo fa lessi discussioni sui forum Fiat per la condensa nei fanali delle tipo dopo un giorno dalla consegna, nessuna sostituzione
 
Buongiorno, ahimè anche a me è capitato, dopo un nubifragio ho riscontrato su entrambi i fari la condensa, abbastanza evidente!!!!
 

Allegati

  • 1638356154725.jpg
    1638356154725.jpg
    93,2 KB · Visite: 159
Indietro
Alto Basso