• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Condensa fari

Lorenzo71

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
17
Provincia
FI
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Salve a tutti stasera parcheggiando la proceed ho notato della condensa sulla parte interna dei fari...l'auto ha 6 mesi e la tengo sempre al coperto
 
Ovviamente, il suggerimento è quello portare la vettura in assistenza... Anyway, hai per caso sostituito le lampade originali? In tal caso, è certamente entrata dell'aria umida nell'alloggiamento dei fari... Prova ad aprire i relativi coperchi ed applicare del grasso alla vaselina sulle proprie guarnizioni. Soffia dell'aria (tiepida, NON rovente) con un phon, per qualche minuto, all'interno del faro, per eliminare COMPLETAMENTE la condensa e richiudi immediatamente. Tienici informati,
:ciao:
 
Per un periodo lo ha fatto anche la mia soul, poiché però in officina mi avevano detto di lasciargliela per giorni per fare “prove di ricerca guasto” (ovviamente senza auto sostitutiva) me la sono tenuta volentieri così, dopo un po’ non l’ha fatto più. Strana come cosa
 
Ho i fari full led di serie mai toccato niente nel vano motore...
 
Buongiorno.. ma per i fari appannati alla fine com’è andata?
 
Indietro
Alto Basso