• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Condensa nei fari kia cee'd gt line

Isam93

Neoiscritto
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
SI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao stamani ho trovato la condensa dentro ai fari della mia cee'd cosa faccio ? Vado dalla kia ?
 
Certo che devi andare alla kia la macchina è pur sempre in garanzia
 
Entrambi i fari? O solamente quello dal lato sinistrato?
 
Assolutamente si, un faro montato ad opera d'arte non deve fare condensa all'interno.
 
Se non riuscissero (o, peggio, non volessero) risolvere il problema: prova ad aprire il coperchio relativo alla cornering lamp di ciascun faro (è quello centrale e più accessibile, e non è necessario sganciare il paraurti). Verificane lo stato della guarnizione ed applicavi del grasso alla vaselina. Immetti dell'aria tiepida (NON rovente!) con, ad esempio, un phon a media temperatura, finchè la condensa non è del tutto evaporata. Richiudi immediatamente ed accuratamente il coperchio. Se il problema si ripresentasse, sarà necessario smontare completamente i fari, dopo aver sganciato il paraurti, e verificarne la tenuta al 100%.
Happy trails,
R.
 
Come si è evoluta? io ho lo stesso problema sui fanali posteriori della NIRO e sto aspettando risposta da KIA
 
Indietro
Alto Basso