• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Condividere l'entusiasmo

domandrisani

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2017
Ciao ragazzi,
mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi l'entusiasmo di essere diventato proprietario di una Kia Optima.

Mi chiamo Domenico, vivo a Roma, sposato ed ho acquistato a Salerno (ed ora portata a Roma) una Kia Optima 1.7 Diesel edizione Class colore blu (a quanto pare rarissimo eheh) immatricolata il 6 febbraio 2017.

Sarò lieto di condividere con voi tutte le mie impressioni e i dettagli tecnici.
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Hai acquistato un gran bel mezzo meccanico! Complimenti!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando ti legge Nico 1981gli viene uno sbocco di bile:vomit: non ti puoi immaginare da quando aspetta la sua optima:D:D:D
 
:welcome: si confero il travaso di bile:vomit:, appena puoi posta le tue prime impressioni e se puoi dirmi itipi di lampade che sono montate nei fari.
Grazie e ancora benvenuto, un poco alla volta i possessori di optima aumentano:driving:
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Buona strada :driving:
 
Ciao Domenico, complimenti per la scelta e benvenuto anche da parte mia. Facci sapere le tue prime impressioni

:ciao:
 
Benvenuto anche da parte mia, come te, anche io vivo a Roma ma ho acquistato la Cee'd a Salerno risparmiando quasi 2.000 euro rispetto ai preventivi fatti nella "capitale"...
 
Indietro
Alto Basso