• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Condizionatore

kuroneko

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
136
Punteggio reazioni
10
Provincia
IS
Kia
Venga
Anno
2015
Buongiorno,
sono alcune settimane che ho problemi con impianto aria abitacolo della mia KIA Soul
In pratica la accendi, parte regolarmente il condizionatore che genera correttamente aria fredda ma il flusso d'aria che esce dalle bocchette è molto leggero.
Ho provato anche in manuale a mettere la ventola al massimo, spostare sui piedi o sul parabrezza o solo dalle bocchette (ricircolo acceso o spento) ma non c'è flusso come se fosse ostruito(aria è comunque ghiacciata quindi il compressore funziona).
Il problema a volte si risolve spegnendo e riaccendendo auto e il flusso d'aria torna normale.
Avete qualche idea o mi conviene portarla in assistenza?
Grazie
 
dal rumore, diresti che la ventola gira regolarmente? comunque, dai un'occhiata al filtro antipolline... dopo di che, non ti resta che l'officina...
 
Senza aria condizionata è la stessa cosa? Segui i consigli di @ssquadro e tienici aggiornati
 
Si il mio,consiglio e quello di portarla in officina per una guardatina !! :driving:
 
Indietro
Alto Basso