• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Condizioni generali del contratto di vendita

septar

Neoiscritto
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Provincia
SR
Kia
Picanto
Anno
2017
Ciao ragazzi , per favore qualcuno potrebbe inviarti le condizioni generali di vendita.il mio venditore non me le ha fornite,e la mia macchina sta subendo fuori ritardi ...lui si nega e fa finta di nulla ... io non so come fare
 
Septar hai firmato il contratto quando hai comprato l'auto leggi bene che tutte le clausule sono scritte in piccolo,mi sembra che se entro 90gg lavorativi non ti consegnano l'auto puoi rescindere il contratto con la restituzione di quanto hai dato.
 
Septar hai firmato il contratto quando hai comprato l'auto leggi bene che tutte le clausule sono scritte in piccolo,mi sembra che se entro 90gg lavorativi non ti consegnano l'auto puoi rescindere il contratto con la restituzione di quanto hai dato.
Ciao Pisa
Per l appunto il figlio con le clausole (condizioni generali del contratto) non melo hanno dato e il venditore si mega è nn me lo vuole dare proprio perché secondo me sa di essere fuori tempo massimo...Mi serve però come pezza d appoggio per la lettera di messa in mora.
Volevo un pezzo di carta con la conferma dei 90gg che dici tu.Se puoi per favore mandamele
 
Adesso lo cerco se non l'ho buttato te lo mando volentieri prova a chiamare il servizio kia italia per sapere lo stato di salute di questa concessionaria non e che stanno per chiudere e quindi cercano di prendere tempo.
 
Trovato i giorni sul contratto kia sono 120 mentre su quello seat sono 90 adesso ti scannerizzo il documento .Se mi invii tramite messaggio privato dal tuo profilo te lo mando immediatamente.
 
Grazie ancora per la disponibilità, credo cmq che i tempi variano anche in base al segmento della macchina, per una citycar credo siano di meno rispetto ai 120 g
Cmq davvero Grazie
 
Ciao potreste gentilmente inviare anche a me il foglio del contratto relativo alla clausola di tolleranza?
ho ordianto la nuova kia picanto marzo 2018 e ad ora il concessionario mi dice che è ancora in produzione !
 
Qualcuno può inviarmi le condizioni? In particolare l'articolo 4. Grazie
 
eccolo
IMG_2594.JPG
 
Indietro
Alto Basso