• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Configuratore Kia Stinger

Anima Ribelle

Utente ben noto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
1.203
Punteggio reazioni
241
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ragazzi è uscita la Stinger nel configuratore che ve ne pare?
Screenshot_20180221-192240.png
Screenshot_20180221-192246.png
 
Funziona ancora male. Il modello a benzina non si riesce a configurarlo.
 
gran delusione per quanto riguarda i colori
da noi niente micro blue che era quello per cui ero interessato
beh domani vado a vederla dal vivo e sentire che sconti fanno poi si valuta e medita
 
gran delusione per quanto riguarda i colori
da noi niente micro blue che era quello per cui ero interessato
beh domani vado a vederla dal vivo e sentire che sconti fanno poi si valuta e medita
io starei sereno... i colori li sfornano un po per volta.. Vedi stonic ad ottobre offerta con rosso gratis... a dicembre con bronzo gratis.. chissà a marzo.. forse sarà l'arancione!!!
 
Allego listino ufficiale, fresco fresco appena sfornato :)
 
Ottima auto,ma io nel caso mai avessi 50mila euro da spendere per un auto di certo non prenderei una stinger, le ammiraglie tedesche sono ben altra cosa.., anche come valore futuro non c'é paragone
 
con 50k di tedesco compri un usato se lo vuoi allestito cosi
se poi prendi nuova km 0 ci metti 10k in piu
se prendi nuovo a parita di allestimento 30k in piu
per quanto riguarda il valore futuro anche io ho paura ma mi sono fatto un ragionamento io oggi rispetto una nuova ho risparmiato 30k la rivendo dopo 5 anni a un privato e gli dico guarda che hai ancora 2 anni di garanzia ufficiale
se poi la vendo a 15k quanto credi possa valere una tedesca di 5 anni? 20 o 25 k?
per cui parlando di nuovo kia contro nuovo tedesco
kia speso oggi 50 k e rivendo a 15 tra 5 anni(e sono pessimista) ne ho spesi 35k
bmw serie 4 oggi se la voglio allestita pari stinger 80k tra 5 anni la rivendo a 25(media autoscaut)ne ho spesi 55k
tanto antieconomico nn mi pare come spesa e poi cè anche il gusto il mio è di avere qualcosa che in pochi altri hanno bmw audi merz ne girano a pacchi di stinger saranno sempre poche e la gente dira ma che è quella roba???????
e poi a me piace da matti lol
 
con 50k di tedesco compri un usato se lo vuoi allestito cosi
se poi prendi nuova km 0 ci metti 10k in piu
se prendi nuovo a parita di allestimento 30k in piu
per quanto riguarda il valore futuro anche io ho paura ma mi sono fatto un ragionamento io oggi rispetto una nuova ho risparmiato 30k la rivendo dopo 5 anni a un privato e gli dico guarda che hai ancora 2 anni di garanzia ufficiale
se poi la vendo a 15k quanto credi possa valere una tedesca di 5 anni? 20 o 25 k?
per cui parlando di nuovo kia contro nuovo tedesco
kia speso oggi 50 k e rivendo a 15 tra 5 anni(e sono pessimista) ne ho spesi 35k
bmw serie 4 oggi se la voglio allestita pari stinger 80k tra 5 anni la rivendo a 25(media autoscaut)ne ho spesi 55k
tanto antieconomico nn mi pare come spesa e poi cè anche il gusto il mio è di avere qualcosa che in pochi altri hanno bmw audi merz ne girano a pacchi di stinger saranno sempre poche e la gente dira ma che è quella roba???????
e poi a me piace da matti lol
Concordo in pieno, ho fatto il medesimo ragionamento. E ve lo dice uno che ha posseduto parecchie tedesche il cui costo di acquisto è sempre stato superiore al prezzo della Stinger, e non ho mai riscontrato questa leggenda della tenuta del prezzo.
 
Confermo anche io.
Scendo da BMW per salire sulla Stinger.
Dopo la prova non ho avuto il minimo dubbio!
Sarebbe giusto stato bello aver quei 240/250 cv anziché solo 200
 
ci sarebbe il 250 benzina ma solo al estero
ed essendo io al confine ho chiesto se tramite il conce me ne importavano una e hanno detto che non è fattibile e ci sarebbe addiritura un accordo per non farsi concorrenza
 
ci sarebbe il 250 benzina ma solo al estero
ed essendo io al confine ho chiesto se tramite il conce me ne importavano una e hanno detto che non è fattibile e ci sarebbe addiritura un accordo per non farsi concorrenza
Lo confermo, Anzi io avevo anche pensato di acquistarla dal mercato Svizzero (distante circa 10km da casa mia), ma lì hanno solo la 3.3 ed addirittura senza optional, inclusa vernice met e tetto apribile. E poi i costi di tasse e sdoganamento erano proibitivi.
 
ma lì hanno solo la 3.3 ed addirittura senza optional
Il mio amico di Genestrerio ha la 3.3 Panthera Grey full opt come la nostra (tetto incluso).
Confermo che non hanno ancora il diesel infatti ha voluto vedere la mia.
 
Indietro
Alto Basso