• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Configurazione e settaggi da display o schermo centrale

salve
dal menu principale( schermo con uvo connect centrale ) , premendo setup si accede alle varie icone, alla voce avanzate si apre un sotto menu dove ci sono varie funzioni , tra queste usa telecamera posteriore, che serve a tenere accesa la telecamera anche dopo aver inserito le marce per andare avanti e stacca appena si superano 15-20 km orari.
Bene questa funzione non sempre e disponibile , e non trovo attiva la funzione e nemmeno la possibilità di abilitare la funzione , altre volte scorrendo il menu trovo questa funzione .
Non capisco perchè questa funzione fa va e vieni.
 
Mah ... Io l'ho impostata ormai da diverso tempo. Devo dire che prima dell'ultimo aggiornamento (a settembre/2020) dopo un po' perdeva il settaggio e dovevo ri spuntare la casellina ma adesso mi funziona sempre. Magari devi fare anche tu l'aggiornamento del software
 
Ho notato che nel menù del cockpit della mia Ceed GT manca scorrendo le varie funzioni (consumo km/l; coppia/turbo; consumo istantaneo ecc.) il termometro dell’acqua o olio (a parte quello presente sul tachimetro in basso a dx). Ho notato che sia su altri modelli che sempre sulla GT (vedi video you tube) è invece presente. Occorre forse fare un agg.to presso il service? Segnalo altresì (cosa sempre strana) la mancanza nel bagagliaio della presa 12 V.

 
Indietro
Alto Basso