• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Connessione Android Auto/Apple CarPlay

Pietro357

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
CT
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato una KiA Stonic Style 09/2018, va tutto benissimo e l’auto mi piace molto però ho un “piccolo” problema, ovvero che non si collega proprio a Apple CarPlay ne Android Auto e quando lo fa si disconnette dopo qualche secondo. Utilizzo i cavi USB originali ma niente, potreste gentilmente darmi qualche dritta a riguardo? Se devo aggiornare il software o fare qualcosa nello specifico.

Grazie in anticipo
 
:welcome:nel KiaClub
Prova a dare una bella sfogliata nella Stonic-sezione
 
Benvenuto. Non saprei cosa dirti 🤷🏻‍♂️
 
Benvenuto!! :welcome:
L'hai presa da un privato o in concessionaria??
Nel secondo caso, dovrebbero averti venduto l'auto con il software aggiornato, anche se non so se può influire questo. Comunque, senza troppi sbattimenti da parte tua, chiedi lumi a loro.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Grazie per l’accoglienza, sinceramente non capisco se è un problema del sistema da aggiornare, del cavetto(Apple) o del mio telefono(IPhone 12) perché capita che collegando il telefono con il cavetto apre CarPlay ma si chiude subito dopo qualche secondo
 
Benvenuto :welcome:

Ho letto di diversa gente che ha problemi con Apple Car Play, non ricordo il tuo modello in particolare ma di sicuro su Picanto. C'è anche chi voleva portare avanti una Class action per il problema che pare sia conosciuto ma non gestito da KIA che ribalta tutto su problemi di Apple 🤷‍♂️
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:hai provato con un altro cavetto o un altro iphone.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:hai provato con un altro cavetto o un altro iphone.
Graziee 😃
Ho provato con un altro iPhone ma niente, Android stamattina andava, ieri sera ho riprovato il mio iPhone si è collegato appena 5 secondi e si è staccato solo, comprerò un altro cavetto per il mio iPhone e lunedì la porterò alla KIA, perché non so più che fare
 
Indietro
Alto Basso