• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Connessione WI-FI Kia Sorento 2016

Fabiob

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
RA
Kia
Sorento
Anno
2016
io ho la Kia Sorento nuova ma non riesco a collegare questa macchina il WiFi anzi non lo trovo proprio la WiFi ma c'è?
In concessionaria non sanno rispondermi..
 
forse confondi la wi-fi con Bluetooth??
 
Ultima modifica:
Collegamento WiFi serve per navigare in Internet. Alcuni macchine kia ce l'hanno
 
Non ho neanche il simbolo della wi fi.. L'elettrauto della kia mi ha detto che gli sembra impossibile,ma loro questa macchina non la conoscono bene... E si sarebbe informato.. Mi sembra strano dato che doveva essere il top della kia..
 
In teoria se fosse wi-fi ci dovrebbe essere il simbolo, almeno così vedo su tutti gli apparecchi che supportano tale funzione
 
Però è una vergogna.. Ho preso la R reebel ..mi avevano garantito che aveva tutto..io non la consiglierei questa macchina..
 
..io non la consiglierei questa macchina..
capisco la rabbia ma non condivido ciò che scrivi. Ti stai lamentando per un accessorio che non hai nemmeno chiesto in fase di acquisto se esisteva o no... mah....

purtroppo questo modello è poco diffuso qui dentro, ma aspetta qualche altra risposta da chi la possiede
:ciao:
 
No non è per quello, ci sono tante piccole cose.. La macchina è molto comoda e bella, ma non ho visto la differenza tra la RRebel e la rebel( dato che ci sono 8 mila euro di differenza).ciao e grazie
 
Ciao,

non so molto della Sorento, ma facendo una breve ricerca trovo riscontro della presenza del wifi almeno sulla versione 2016 americana.
Guarda questo video al minuto 1:32, lui è dentro al menu SETUP.
Ti ritrovi con questo tipo di impianto o il tuo è diverso?
Prova a guardare anche nel manuale della vettura se non l'hai già fatto.
 
Ciao anche io ho la R Rebel e ti confermo che il WiFi non c'è. Quello che vedi nel video è la versione americana che monta UVO che è un sistema diverso.
Anche io sto aspettando l'aggiornamento per Android auto. Spero che arrivi presto poichè le mappe del navigatore fanno a dir poco pena.
Se qualcuno ha info in merito all'aggiornamento sw, può dare un colpo.....
 
Ti ringrazio,purtroppo in concessionaria non sono molto informati..
 

Allegati

  • IMG_1851.JPG
    IMG_1851.JPG
    57,4 KB · Visite: 464
Sbaglio o è un 7 pollici? È una feel rebel?
Hai fatto qualche aggiornamento?
Oppure è un importazione?
 
La mia è una RRebelNon è un importazione,almeno che io sappia..
 
Indietro
Alto Basso