• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Gioma1972

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti qualcuno è riuscito a collegare il wi-fi del sistema al proprio cellulare usato come hot spot ? A me dà errore pur inserendo la corretta psw proposta dallo Smartphone come chiave per autorizzare il collegamento .
Nb nn ho problemi con altri device ad usare il mio telefono come hot spot.
Grazie
 
Hai provato collegarlo ad un access point tipo quello di casa?
Prova cancellare la connessione allo smartphone e rifarla.
Comunque a me funziona.
Certe compagnie con certe promozioni non danno la possibilità di trasmissione dati in hot spot.
 
Scarica l'APP KIA HOTSPOT e la connessione diventa un automastismo non appena avvii il bluetooth ;)
 
A me funge con 4 telefoni diversi. Come suggerito da @scae , verifica che il tuo abbonamento preveda la funzione tethering: in moltissimi casi è a pagamento e deve essere attivata dall'operatore telefonico.
A me Vodafone addebita €1,5 ogni 4 settimane per questa funzionalità addizionale.
 
Io ho provato e funziona correttamente ma ... scusate l'ignoranza crassa ... ma a che serve il wi-fi nell'auto? A quanto intuisco, solo per i servizi del navigatore. Se le altre persone a bordo hanno bisogno del wi-fi si collegano direttamente all'hot spot dl mio telefonino. Quindi ripeto la domanda forse unn po' stupida ... a cosa serve il wi-fi in auto?
 
Il WIFI serve per aggiornare in tempo rela i dettagli del traffico e dei velox...oltre a darti info meteo
 
Trovato il prb .Avevo inserito la verifica sui mac address collegati .
ora va ...
 
Il servizio di informazioni sul traffico funziona egregiamente: già tre volte mi ha avvisato di problemi (rivelatisi reali) di traffico bloccato sul percorso proponendo strade alternative.
 
Concordo con Sax anche a me ha gia' salvato le chiappe diverse volte...
 
Si Fausto Android
 
Installata ma non riattiva il personal hot spot automaticamente. :(:mad:
 
Esatto, sperimentata e disinstallata immediatamente pensavo fosse un limite del mio cell ma vedo che non è cosi. Installato invece macrodroid che appena entro in auto mi attiva l'hotspot;)
 
ciao a tutti. sono un possessore di una kia sorento my 2017. nello scorrere delle icone non trovo il simbolo del wi fi. è normale? si vede dopo che ho collegato il cell e scaricato l'app kia hot spot? ci sono manuali che spiegano se il wi fi è nativo o va configurato? grazie a tutti.... scusate la confusione...
 
Indietro
Alto Basso