• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Connettore nero vano multimedia - a cosa serve?

C.C.

Neoiscritto
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
VV
Kia
Carens
Anno
2014
Buongiorno a voi. Mi sapreste dire a cosa serve questo cavo? È libero ed è posto nel vano radio/navigatore. Grazie.
 

Allegati

  • 20201027_203520.jpg
    20201027_203520.jpg
    41,5 KB · Visite: 220
Sembra un qualche tipo di presa , sarà qualche accrocchio realizzato dal precedente proprietario.
 
Ne sei sicuro? Che notizia! Il precedente proprietario era una concessionaria kia. Non penso avessero interesse nel fare accrocchi. Riuscite a farmi sapere qualcosa in più? Grazie.

Nel senso che era utilizzata dal direttore della concessionaria per gli spostamenti. 😅
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sembrerebbe un presa di qualcosa, magari della versione superiore alla tua. Io ho una Class e non ho la lampada di emergenza nel bagagliaio ed ho scoperto togliendo la plastica di avere gli attacchi per mettere la luce di emergenza, quindi secondo me potrebbe essere qualcosa che tu non hai ma nelle versioni dopo la tua c'è. Tipo, non so, il cavo per l'amplificatore o altro.
 
Ne sei sicuro? Che notizia! Il precedente proprietario era una concessionaria kia. Non penso avessero interesse nel fare accrocchi. Riuscite a farmi sapere qualcosa in più? Grazie.

Nel senso che era utilizzata dal direttore della concessionaria per gli spostamenti. 😅
... scusa tanto...
 
La chiave sta nel capire che tipo di connettore sia e a cosa andrebbe associato. Magari un elettrauto potrà dare qualche info in più. Grazie cmq.
 
... scusa tanto...
Forse avrai frainteso le mie parole ma è una buona notizia sapere che ci fosse installato altro. Scusa me se non mi sono espresso a dovere. :)
Post automatically merged:

Ecco una foto piu dettagliata dello spinotto.
 

Allegati

  • 20201008_175445.jpg
    20201008_175445.jpg
    52,8 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
Essendo nero, sembrerebbe un cavo di "polo negativo".
È possibile che non essendoci parti metalliche vicine, serva per avere il "-" a disposizione.
 
Indietro
Alto Basso