• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Connettore sensore olio

giulio321

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2013
Buongiorno qualcuno che possiede Kia rio 1.1 CRDI potrebbe aiutarmi con una foto del connettore del sensore olio posto sotto la coppa del olio? Basterebbe una foto con la sequenza dei colori grazie in anticipo
1000081704.webp

Come è successo? Sono tutto come recisi. Se posso chiederti ...

Ero ad una fiera di paese quando sono tornato alla macchina per andare via, accendo l'auto e si accende l'avaria motore con la spia dell'olio. Sono andato dal meccanico e abbiamo visto che mi anno tagliato e rubato il connettore.ma solo ora capisco il motivo il meccanico non riesce ha trovare uno schema per collegare un connettore non originale.ho chiamato in Kia e mi hanno detto di andare in officina Kia ma costa un sacco.quindi visto l'età della macchina e siccome la uso solo per recarmi a lavoro se riesco a trovare qualcuno che mi potesse indicare i colori dei fili da seguire lo riparo così.perche al momento non riesco a portarla in Kia anche perché loro cambiano tutto il cablaggio del vano motore
Post automatically merged:

Probabilmente anche un manuale officina della rio andrebbe bene ma non ne sono sicuro

Ultima modifica:
Non ho parole, veramente. Ho cercato nel web ma non ho trovato nulla. Spero che qualcuno che ha la tua stessa vettura ti dà una mano.

Chiedo intanto nel forum rumeno. Magari c'è qualcuno anche se è poco probabile. Il diesel la di piccola cilindrata non ha venduto più di tanto.

Grazie mille spero anche io che qualcuno possa aiutarmi

Ho trovato manuale officina nel forum ma non me lo fa aprire dice non autorizzato

Domani passo dai mio elettrauto magari lui lo sa.

Indietro
Alto Basso