• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Conoscere l'allestimento

jiggo

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2022
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
SS
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti,

ho usato la funzione di Cerca ma non ho trovato risposta all'argomento.

Ho acquistato una Kia Niro usata (immatricolata nel 2019) che mi è stata venduta come allestimento Energy. Come faccio ad essere sicuro di quale allestimento si tratti? Nel libretto ovviamente non è riportato l'allestimento ma neanche sull'area privata MyKia si capisce (mi sono appena registrato inserendo la targa).

Grazie a tutti
 
se è una energy dovresti avere sedili completamente in pelle, fari full led, monitoraggio dell'angolo cieco, display centrale da 8" e impianto stereo JBL con subwofer nel bagagliaio, sul lato sinistro.
queste sono le cose principali che mi vengono in mente andando a memoria...
 
Grazie ilbuma, non possiedo nessuno di questi elementi :oops:

In questo caso possiamo quindi escludere si tratti di una Energy? Ma non c'è un metodo "scientifico" per capirlo, che ne so usando il codice telaio?
 
se non ha nessuna di queste cose al massimo può essere una Style, ma mi sembra strano sia stata spacciata per Energy. l'hai presa da privato?
non so onestamente se ci sia modo col numero di telaio di saperlo, a meno di chiedre a qualche concessionario/meccanico Kia...
 
Beh... puoi chiamare KIA Italia e dandogli il numero di telaio dovrebbero riuscire a darti le informazioni richieste 🤷‍♂️

Ti allego il listino KIA Niro 2019, magari può aiutarti a capire di che si tratta
 

Allegati

  • Listino_Kia_Niro_Pubblico_02_01_2019.pdf
    457,4 KB · Visite: 173
63991b4c-5f3b-4dc8-8ae6-8b349f1b93a8

se ha i fari come questa nella foto e' una energy
91491d78-c040-4d6e-8bb2-97e89acb16c9

se ha il faro a lente e' una style
 
Ho capito... l'ho presa da un concessionario. Sulla base del listino condiviso da Ivan69 dovrei avere una Style con Advanced Driving Assistance Pack. Sicuramente non una Energy.

Grazie mille per l'aiuto!
 
2019... Senza star lì troppo a guardare, se non hai i sedili in pelle con regolazione elettrica lato guida, non è una Energy.
 
certo che anche il concessionario..spacciarla per energy...ce ne vuole di coraggio...
 
certo che anche il concessionario..spacciarla per energy...ce ne vuole di coraggio...
Va bene ma si fa presto a controllare prima di acquistare. Anche senza andare a cercare il listino, si va su autoscout e si guardano le fotografie. Di Energy per fare un confronto se ne trovano con facilità.
 
si si..sicuramente....è proprio perchè ormai è così semplice verificare che trovo incredibile che abbia agito così
 
Indietro
Alto Basso