• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna Carens High Tech 2016 141cv

antalois

Neoiscritto
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
BG
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti , oggi mi hanno consegnato la mia Carens High Tech, già fatti i primi 130 km . La prima impressione di guida dopo i test drive e' molto buona . La macchina si e' comportata egregiamente su strade urbane ,extraurbane ed autostradali e grazie al meteo della giornata odierna ho potuto verificare la stabilità con strade completamente inzuppate di acqua. Il cambio automatico e' eccellente , e' impercettibile la differenza di prestazioni rispetto ad un cambio manuale, anche all'avvio se si vogliono ottenere prestazioni scattanti basta affondare il piede sull'accelleratore. All'interno la macchina si presenta bene, spiccano immediatamente i sedili in pelle, la strumentazione e' un mix tra eleganza , strumentazione analogica e tecnologia. Molto insonorizzata, in autostrada a 130 km/h la Carens e' silenziosissima . Sono rimasto un po' deluso dalla qualità della plastica del navigatore , da l'impressione di quegli apparecchi a basso costo e stona sui rivestimenti del cruscotto. Non so perchè ma ero convintissimo che questo allestimento avesse di serie i sensori di parcheggio anteriori pltre che quelli posteriori, purtroppo così non e' ed oggi stavo quasi per spiaccicare il muso contro un muro ,ci sono rimasto veramente male , nei pacheggi ad incastro delle citta i sensori sono utilissimi. Buono lo start e stop provato tra i semafori di Milano , ho riscontrato che lo spegnimento ha un paio di secondi di ritardo rispetto ad un mio ideale. Non ho avuto modo di testare ancora il navigatore in maniera appropriata ma ho potuto apprezzare l'audio del sistema multimediale che e' a dir poco strabiliante , potenza e bassi perfetti giusto con una piccola regolazione dell'equilizzatore . Ultima cosa l'antifurto che ho scoperto casualmete aprendo la portiera immediatamente subito dopo aver azionato l'apertura porte da telecomando , il clacson e le frecce si sino azionati in modalità intermittente per un paio di secondi. Avro' tempo di scoprire e provare le altre catatteristiche di questa autovettura scelta da me tra tanti modelli valutati per l'ottimo compromesso di spazio , confort e prestazioni. Per il momento sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto . Alla prossima !!
 
Benvenuto e buona strada insieme:driving:
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Indietro
Alto Basso