• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consegna con bisarca

Ance93

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2022
Messaggi
145
Punteggio reazioni
65
Provincia
RE
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno Ragazzi.
Nei giorni scorsi il concessionario mi ha aggiornato dicendomi che la mia Xceed MHEV DCT 160 CV Hightech, ordinata il 12 Gennaio,
sara in consegna al concessionario il 15 Maggio, ovvero domenica,

Per capire se è una frottola o meno: è possibile che le bisarche consegnino e/o che il concessionario scarichi le vetture la domenica?

Grazie infinite !
 
Hai preso la macchina dalla Autozatti ?
 
In genere la domenica dovrebbe esserci il divieto di circolazione dei mezzi pesanti, ma non sono ferrato in materia.
Potrebbe essere che la consegnano in un altra sede il sabato e la trasferiscono da loro con un carro attrezzi?
 
Hai preso la macchina dalla Autozatti ?
No Modena.

aggiornamento:
Mi ha chiamato or ora il concessionario: la data di arrivo non è più valida e non ha previsioni di arrivo. Da una circolare di Kia Italia dicono che nuove XCeed in consegna, compresa la mia, arriveranno L già l’aggiornamento 2023 “con migliorie”.
Vi aggiornerò appena mi diranno di cosa si tratta.
Ovviamente il contratto è stato congelato.
 
La produzione ceed ,xceed e proceed e' ferma riprendera' a settembre con i nuovi aggiornamenti.
 
Nuovi modelli consegna settembre eventuali disponibilità odierne giacenze.
Post automatically merged:

Buongiorno Ragazzi.
Nei giorni scorsi il concessionario mi ha aggiornato dicendomi che la mia Xceed MHEV DCT 160 CV Hightech, ordinata il 12 Gennaio,
sara in consegna al concessionario il 15 Maggio, ovvero domenica,

Per capire se è una frottola o meno: è possibile che le bisarche consegnino e/o che il concessionario scarichi le vetture la domenica?

Grazie infinite !
Dalle ore 9.00 alle 22.00 di domenica è vietata la circolazione dei mezzi pesanti.
 
Purtroppo no infatti ieri in concessionaria di ceed xceed e proceed manco l'ombra avevano solo una xceed plugin da consegnare.
 
Purtroppo no infatti ieri in concessionaria di ceed xceed e proceed manco l'ombra avevano solo una xceed plugin da consegnare.
E poi……aspettando notizie ufficiali, quali dovrebbero essere le modifiche del restyling rispetto alla XCeed attuale??
 
E poi……aspettando notizie ufficiali, quali dovrebbero essere le modifiche del restyling rispetto alla XCeed attuale??
io sono stato in concessionario kia a Gennaio 2022 e stavano attendo i nuovi modelli restyling 2022.... possibile che già facciano il restyling 2023 ?
 
Se come dicono in concessionaria si tratta di leggere migliorie può essere oppure si sono accorti che qualcosa non va e sono intervenuti tempestivamente.
 
io sono stato in concessionario kia a Gennaio 2022 e stavano attendo i nuovi modelli restyling 2022.... possibile che già facciano il restyling 2023 ?
Ora non so la correttezza dei riferimenti 2022 o 2023……credo FORSE, cambieranno gruppi ottici e paraurti anteriore, schermo fronte guidatore digitale con nuove grafiche, Apple CarPlay wireles come su Ceed….ma questa è una ipotesi.
Su internet non si trova molto in merito.
Inoltre c’è da dire che bisogna vedere se è corretto quanto riferitomi dal concessionario!
M attendo notizie certe da quest’ultimo sulle effettive modifiche che apporteranno.

Comunque sto bestemmiando in tutte le lingue.
 
Non e dato di sapere quali saranno queste migliorie infatti ne parlavo ieri col responsabile vendite della concessionaria dove abitualmente compro le auto e non sanno nulla.
 
Non e dato di sapere quali saranno queste migliorie infatti ne parlavo ieri col responsabile vendite della concessionaria dove abitualmente compro le auto e non sanno nulla.
Detto ciò, considerando il tutto, è una situazione che faccio fatica a descrivere!
Che nervoso.
 
Chiama il servizio clienti di Kia Italia ma prima fatti dare dal venditore il numero dell'ordine che riguarda la tua auto e chiedi di venire informato sulla data di produzione certa.
 
Indietro
Alto Basso