picopico1972
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2024
Ciao a tutti, per una serie di circostanze, l'auto mi sarà consegnata probabilmente sabato 23 e domenica 24 dovrei partire per qualche giorno in montagna.
Diciamo che come primo "test di guida" non mi entusiasma granché ma non posso fare altrimenti: la mia attuale vettura ha la frizione "in esaurimento" e le ferie che dovevo fare a fine settembre le avevo anticipate in tempi non sospetti a fine agosto.
Mi terrorizza, dovendolo fare in montagna, il nuovo stile di guida (arrivo da 30 anni di gasolio) e il dover prendere subito l'occhio alle dimensioni (la mia attuale vettura ha le medesime dimensioni della Niro ma guida più alta e più superficie vetrata).
Vi chiedo supporto morale, ditemi che non ho fatto una cavolata
ps: la Niro non richiede rodaggio poiché usata di un anno e 10mila km.
Diciamo che come primo "test di guida" non mi entusiasma granché ma non posso fare altrimenti: la mia attuale vettura ha la frizione "in esaurimento" e le ferie che dovevo fare a fine settembre le avevo anticipate in tempi non sospetti a fine agosto.
Mi terrorizza, dovendolo fare in montagna, il nuovo stile di guida (arrivo da 30 anni di gasolio) e il dover prendere subito l'occhio alle dimensioni (la mia attuale vettura ha le medesime dimensioni della Niro ma guida più alta e più superficie vetrata).
Vi chiedo supporto morale, ditemi che non ho fatto una cavolata

ps: la Niro non richiede rodaggio poiché usata di un anno e 10mila km.