1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

consegna kia carens

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da andrea pizzi, 18 Apr 2016.

1. andrea pizzi

andrea pizzi Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    PT
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 7p class mvs tt2015
    Anno:
    2016
    ciao a tutti, ho acquistato una kia carens il 31 gennaio 2016, il venditore mi ha rassicurato di stare tranquillo dicendomi che la consegna sarebbe stata entro il 1 di aprile (2 mesi). ho chiamto il concessionario pochi gg prima e mi è stato detto che la consegna era prevista per la seconda settimana di aprile...
    siamo ormai nella terza e ogni volta che chiamo il venditore temporeggia e mi dice che ci aggiorniamo appena sa qualcosa.
    leggendo il contratto leggo che la consegna dell auto avverrà (presumibilmente) nella data indicata a contratto dopodichè ci sono 45 gg di tolleranza, il problema è che sul contratto non è scritta nessuna data alla consegna..
    a voi dopo quanto è stata consegnata la vettura? comincio a pensare di aver trovato il venditore scorretto....

2. almifeda

almifeda Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    288
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDi class 7 p. 115 CV white
    Anno:
    2015
    Ciao, mi spiace per la lunga attesa che sará ripagata "alla grande".
    Non posso aiutarti perché io ho preso una pronta consegna che ho ritirato dopo 15 giorni per immatricolarla a inizio anno.

A radu piace questo elemento.
  3. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    817
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
  4. andrea pizzi

andrea pizzi Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    PT
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.6 7p class mvs tt2015
    Anno:
    2016
    grazie mille!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.