• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegna kia carens

andrea pizzi

Neoiscritto
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
PT
Kia
Carens
Anno
2016
ciao a tutti, ho acquistato una kia carens il 31 gennaio 2016, il venditore mi ha rassicurato di stare tranquillo dicendomi che la consegna sarebbe stata entro il 1 di aprile (2 mesi). ho chiamto il concessionario pochi gg prima e mi è stato detto che la consegna era prevista per la seconda settimana di aprile...
siamo ormai nella terza e ogni volta che chiamo il venditore temporeggia e mi dice che ci aggiorniamo appena sa qualcosa.
leggendo il contratto leggo che la consegna dell auto avverrà (presumibilmente) nella data indicata a contratto dopodichè ci sono 45 gg di tolleranza, il problema è che sul contratto non è scritta nessuna data alla consegna..
a voi dopo quanto è stata consegnata la vettura? comincio a pensare di aver trovato il venditore scorretto....
 
Ciao, mi spiace per la lunga attesa che sará ripagata "alla grande".
Non posso aiutarti perché io ho preso una pronta consegna che ho ritirato dopo 15 giorni per immatricolarla a inizio anno.
 
Indietro
Alto Basso