• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Consegna Kia Cee'd GT-line sw rossa

Gigibit

Utente
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
7
Provincia
LO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Secondo voi è normale che dopo 45 giorni la mia ceed gt line rossa non è ancora stata prodotta,secondo voi come mi devo comportare?
 
Il contratto di acquisto non riporta una data di consegna?
 
Il contratto riporta 65 giorni ho minacciato di non volerla più ho avuto una controminaccia di dover pagare penali.
 
In questo caso, meglio se inizi a leggere bene tutte le clausole del contratto in modo da capire quali sono i tuo diritti ed i tuoi doveri di acquirente rispetto al documento che hai firmato. Poi deciderai il da farsi...
 
E' probabile, la produzione di un determinato allestimento per un determinato paese importatore avviene con una cadenza fissa, esempio il giorno 10 di ogni bimestre. Nel mio caso ho aspettato circa 90 gg.
 
Novita:alla fine ho deciso di aspettare,arrivo previsto in Italia il 26 giugno speriamo di averla per la prima settimana di luglio,comunque si va per i 90giorni anche per me quindi promesse non mantenute
 
L'attesa è sicuramente lunghetta, e sinceramente mi ha non poco dissuaso per ordinare una 136CV nuova, specialmente perchè di mezzo c'è anche il periodo estivo...
 
Lo so ma ormai siamo all'arrivo mi hanno fatto penare e non poco,la cosa incredibile che in giro nei vari depositi non c'è ne neanche una gt line sw rossa
 
pazienza, mancano pochi giorni, forse i più lunghi di tutta l'attesa :)
 
E come diceva una pubblicità "Non è forse vero che l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere?" :D
 
Indietro
Alto Basso