• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Considerazioni nuovo acquisto

Mikael89

Utente
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Mi sa che prenderò la Rio 1.4 crdi versione cool... Gli interni sembrano più rifiniti e i nuovi cerchi sono a mio parere più belli. non che i vecchi non lo fossero anzi, pero si direi che prenderò la Rio visto il rapporto qualità prezzo, anche un mio amico l'ha presa 2 anni fa e ancora problemi zero me l'ha stra consigliata in aggiunta ci metterò anche il pacchetto con sensori clima automatico e sensore pioggia...
Totale prezo finito 14000 euro dando dentro un opel corsa del 2001 con 170000km quindi da rottamare...
Come vi sembra come prezzo??
 
Mi sa che prenderò la Rio 1.4 crdi versione cool... Gli interni sembrano più rifiniti e i nuovi cerchi sono a mio parere più belli. non che i vecchi non lo fossero anzi, pero si direi che prenderò la Rio visto il rapporto qualità prezzo, anche un mio amico l'ha presa 2 anni fa e ancora problemi zero me l'ha stra consigliata in aggiunta ci metterò anche il pacchetto con sensori clima automatico e sensore pioggia...
Totale prezo finito 14000 euro dando dentro un opel corsa del 2001 con 170000km quindi da rottamare...
Come vi sembra come prezzo??
Ottimo prezzo,ma concessionaria di quale zona ti ha fatto questo prezzo
 
Il prezzo con il pacchetto techno è davvero ottimo però a questo punto penso che la corsa del 2001 con 170mila km. non la rottameranno.
Di listino la cool 1.4 viene 16.400, con techno pack 17.400.
Poi mettici vernice (bianca 250,altre 500) ruotino, ipt etc. portarla via a 14 mila mi sembra molto buono.
Che conce e'? mi accodo alla richiesta.
Praticamente hai la full optional ma non so se manca il navigatore (penso di si') nel techno pack.
 
Il preventivo l'ho fatto a Bologna alla concessionaria Kshop il totale dell'auto sarebbe 13.301,00 euro scontata viene 14.000,00 euro...
 
ok tutti a Bologna lunedì!
ahaha
 
Il preventivo l'ho fatto a Bologna alla concessionaria Kshop il totale dell'auto sarebbe 13.301,00 euro scontata viene 14.000,00 euro...

18.301 forse?

il navigatore sai se c'è col techno pack?
 
Si scusate 18.301 euro...
Sai che non ho chiesto del navigatore ma non penso ci sia...
 
No al 99% no, solo che mi incuriosiva sapere quali sono i sensori di parcheggio di serie con il pacchetto techno. Perche' il navigatore kia navigation system ti fornisce la telecamera proprio, invece i sensori e basta chissa' come sono implementati. Comunque siamo tanto OT :D
Quando arriva illuminami sui sensori che sono curioso. Techno pack e' una fi**ta comunque.

Colore?
 
Grigio graphite... Bianca è bella ma sono uno di quelli che accomuna il bianco ai taxi...
 
Guarda il lato positivo, sulle corsie preferenziali viaggi senza problemi! :D :D :D
 
Non ci avevo pensato potrei cambiare idea sul colore ora...:D
Comunque ero un po titubante sulle plastiche e finiture interne però ho letto solo pareri positivi al riguardo o sbaglio??
Comunque bianca sembra molto più muscolosa e sportiva però c'è l'hanno tutti...
 
Le plastiche a me piacciono anche se sono lisce, il cruscotto e gli interni della rio mi hanno lasciato davvero positivamente sorpreso, poi magari gli interni della cool sono piu' ricercati ma probabilmente le plastiche sono le stesse. Le alette parasole con relative luci che si spengono quando rimetti l'aletta su' sono una bella chicca, cosi' come il buco con tappeto anti-scivolo nel cruscotto o le maniglie per le mani ovunque (tante macchine non le hanno per tutti) sono tutte chicche ed accortezze che insieme ad altre non mi aspettavo di trovare su un allestimento intermedio (Active). Comunque che i koreani stessero facendo passi da gigante me ne ero gia' accorto con la santa fe di mio padre (modello 2004).
Io l' ho presa bianca ma il colore piu' bello per me e' il grafite, pero' alla fine non ho guardato troppo il lato estetico e a questo giro mi sono accontentato della active bianca col diesel piccolo. Motore che tra l'altro e' davvero silenziosissimo.
Tu hai fatto un'ottima scelta, il 1.4 e' piu indicato alle percorrenze medio lunghe, il 1.1 lo vedo come un cittadino + extra-urbano piu' qualche viaggetto sporadico, il suo meglio lo da sulle statali poco trafficati o al limite super strade.
 
Le plastiche a me piacciono anche se sono lisce, il cruscotto e gli interni della rio mi hanno lasciato davvero positivamente sorpreso, poi magari gli interni della cool sono piu' ricercati ma probabilmente le plastiche sono le stesse.

Le plastiche tra cool e active cambiano, perchè sulla active sono lisce e dure mentre sulla cool sono, almeno al tatto, migliori e sono leggermente soft touch poi sono più rifiniti gli interni come avevi già detto anche te...;)
 
Ragazzi ho creato una nuova discussione per valutare l'offerta in questione che niente ha a che fare con il restyling del 2015.
Cerchiamo di rimanere in argomento ;)
 
Alla fine tra tutte le auto che ho visto ovvero Polo, Fiesta, 208, Clio e Rio credo che opterò per quest'ultima anche se oggi parlando con mio padre mi ha detto ci sarà pure un motivo se costa meno si vede che la qualità dei materiali è più scarsa mi ha detto?! Voi che dite ? Resto ancora un po titubante perché molti mi dicono di lasciar stare altri che è validissima... Non vorrei che fra 5 anni la macchina cominci a perdere di insonorizzazione che i cuscinetti comincino a far rumore cose che in altre auto succedono dopo parecchi anni...
Sono nel pallone non so che fare...
 
Indietro
Alto Basso