1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Considerazioni post-acquisto

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da spider, 8 Giu 2015.

1. spider

spider Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRD
    Anno:
    2015
    la manutenzione metano GPL e' identica.... mi sto' pentendo amaramente (economicamente parlando) , di non avere preso il GPL al posto del 1.1CRD ; i 20km/lt a gasolio sono un miraggio per adesso, il diesel e' aumentato ed e' almeno a 1,45€ mentre il GPL e' rimasto a meno di 60cent , anche se si fanno 10km/lt il diesel e' battuto sempre.....

2. spaceyes

spaceyes Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    PR
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2 Active (MY15) EcoGPL (colore white soul)
    Anno:
    2015
    Intendi i tagliandi di auto a metano e auto a GPL?
    Ti devo correggere non è identica: es esempio ci sono auto a metano il cui tagliando va fatto ogni 15.000 Km (vedi Volkswagen Golf, Seat Leon, ecc.) e altre a 30.000km (vedi Fiat Punto, Panda, ecc.); e ci sono auto a GPL il cui tagliando va fatto ogni 15.000km (vedi appunto Kia Rio, Picanto, ecc) e altre che va fatto ogni 20.000km (vedi Hyundai I20, Renaut Clio, ecc.).
    Quindi non sono uguali, non ho capito cosa intendevi dire.

3. spider

spider Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 CRD
    Anno:
    2015
    Stai facendo confronti con marche diverse , infatti se decidevo di prendere il GPL avrei preso la Punto con tagliando a 30.000km ......
    Prendimi la Fiat, VW , etc a metano e GPL e dimmi (io non ho guardato) se stesso modello ha tagliandi a percorrenze diverse ?
    La mia risposta era in tal senso , non se la McLaren fa' il tagliando a 10000 e la Panda a 30000 ........

4. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Lasciamo la discussione sui consumi gpl ai soli dati statistici come già richiesto...per le considerazioni personali avete tutto un forum in cui postare :cool:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.