• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Considerazioni post-acquisto

spider

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
151
Punteggio reazioni
33
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2015
la manutenzione metano GPL e' identica.... mi sto' pentendo amaramente (economicamente parlando) , di non avere preso il GPL al posto del 1.1CRD ; i 20km/lt a gasolio sono un miraggio per adesso, il diesel e' aumentato ed e' almeno a 1,45€ mentre il GPL e' rimasto a meno di 60cent , anche se si fanno 10km/lt il diesel e' battuto sempre.....
 
la manutenzione metano GPL e' identica......
Intendi i tagliandi di auto a metano e auto a GPL?
Ti devo correggere non è identica: es esempio ci sono auto a metano il cui tagliando va fatto ogni 15.000 Km (vedi Volkswagen Golf, Seat Leon, ecc.) e altre a 30.000km (vedi Fiat Punto, Panda, ecc.); e ci sono auto a GPL il cui tagliando va fatto ogni 15.000km (vedi appunto Kia Rio, Picanto, ecc) e altre che va fatto ogni 20.000km (vedi Hyundai I20, Renaut Clio, ecc.).
Quindi non sono uguali, non ho capito cosa intendevi dire.
 
Stai facendo confronti con marche diverse , infatti se decidevo di prendere il GPL avrei preso la Punto con tagliando a 30.000km ......
Prendimi la Fiat, VW , etc a metano e GPL e dimmi (io non ho guardato) se stesso modello ha tagliandi a percorrenze diverse ?
La mia risposta era in tal senso , non se la McLaren fa' il tagliando a 10000 e la Panda a 30000 ........
 
Lasciamo la discussione sui consumi gpl ai soli dati statistici come già richiesto...per le considerazioni personali avete tutto un forum in cui postare :cool:
 
Indietro
Alto Basso