• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Considerazioni

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.086
Punteggio reazioni
11.877
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Oggi stavo riflettendo sul forum niro,dalla sua commercializzazione in Italia sono passati quasi 2 anni,e inizio un po in sordina perche gli iscritti in questa sezione li contavi sulla punta delle dita di una mano siamo passati a 630 iscritti con 709 discussioni e 36659 risposte.Che dire e' la sezione piu partecipativa,anche se amara considerazione i desaparecidos sono in tanti ma non si puo' obbligare nessuno se non ha voglia di scrivere.Non mi resta che dare un plauso alla niro che ci ha fatto conoscere , e un grande GRAZIE ai NIROMANI.:)
 
Grazie anche da parte mia.
La partecipazione a questo Forum è stata ed è anche per me l'occasione per approfondire le conoscenze sulla ns fantastica automobile e soprattutto l'opportunità di conoscere nuovi amici.
Riccardo
 
@Pisia52 tu sei uno dei desaparecidos... da quando sei moderatore non ti si legge mai! :p:D
 
Ultima modifica:
Io grazie a questo forum ho conosciuto la Niro, non sapevo neppure esistesse: il riferimento è Toyota. Leggendo i vostri pareri mi sono convinto e finora penso di avere fatto bene. Purtroppo abito ai confini del regno, quindi vi conosco solo tramite forum:D
 
Ci sara' occasione per un nuovo incontro perche piu di qualche amico mi ha chiesto se ci rivediamo.
 
Mi intrufolo pur non essendo niromane (ma chissà prima o poi se i diesel saranno banditi...) giusto per dirmi anch’io orgoglioso di partecipare a questo forum, ben fatto, ben gestito e con un ottimo clima e continue e interessanti iniziative. Continuiamo così! :drink::driving:
 
beh, è vero quello che scrivi @Pisia52, quelle della Niro sono le sezioni più attive... complimenti a tutti... :applausi:
 
Ultima modifica:
ho trovato questo forum per caso quando ho incominciato ad interessarmi al mondo delle ibride....assolutamente contento di essere sbarcato su questa spiaggia del nuovo mondo
 
Io ci sono sempre, scrivo poco, ma Vi leggo tutti i giorni, è sempre un piacere e fonte di nuove notizie !

Da un bel po' di tempo ormai.
 
Purtroppo sono al mare :D:D e la connessione dati va a singhiozzo ma non temete, tra un tuffo ed una partita a beach volley, un'abbuffata a pranzo ed un torneo di burraco..vi penso sempre :D
 
Purtroppo sono al mare :D:D e la connessione dati va a singhiozzo ma non temete, tra un tuffo ed una partita a beach volley, un'abbuffata a pranzo ed un torneo di burraco..vi penso sempre :D

Alla faccia del purtroppo ! :drink:
 
Indietro
Alto Basso