• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Consigli acquisto Ceed GPL

però nel 2020 avere un motore aspirato mi sembra un po' anacronistico...
aggiungici che arrivi da un multijet... pensaci bene, quantomeno provala. Personalmente non lo farei mai (ho anch’io un multijet)
 
mi avrebbero fatto un bel prezzo.. perché sotto i 20k la porto a casa, versione business nuovo modello...non è affatto male...
però nel 2020 avere un motore aspirato mi sembra un po' anacronistico...
E perchè? Nei listini sono presenti decine e decine di auto con motore aspirato, anche costose.
Meno noie meccaniche/elettroniche, meno consumi, maggiore allungo.
Ovviamente in caso di necessità occorre scalare una o due marce e premere a fondo, ma per chi guida in souplesse e "liscio" va benissimo.
Se poi sei uno smanettone bruciafrizione che non sopporta chi lo sorpassa o non riesce a stare quieto sulla strada ... allora non va bene (parlando di piccole cilindrate).
 
Se poi sei uno smanettone bruciafrizione che non sopporta chi lo sorpassa o non riesce a stare quieto sulla strada ... allora non va bene (parlando di piccole cilindrate).

no il contrario, non supero mai. faccio autostrada spesso ma non corro forte.
si in effetti non vorrei mi stessi fasciando troppo la testa e facendo mille seghe mentali. Va provata, chiaro.
Ma come giustamente dice anche @ilmat non vorrei fare un passo indietro. le performance del mio multijet a me vanno benissimo.

..per dire, mia madre ha una yaris 1000 turbo benzina 70CV e sento che è meno performante della mia...
 
Ultima modifica:
Tieni pure conto che una Smart (benzina) con gli stessi accessori costerebbe di più...
 
Indietro
Alto Basso