• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti consigli ceed sw 1.0 gt line

sduke1907

Utente
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
53
Provincia
BG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
ciao a tutti!

mi sono presentato poco fa nella sezione apposita, sono in procinto di acquistare una nuova fiammante Ceed SW in allestimento GT line con motore mille turbo benza.

Volevo chiedere ai felice possessori di questo mezzo se per ora sono soddisfatti dell'acquisto, il consumo reale effettivo e se possibile, sapere quanto hanno pagato questa bella macchinina.

Io l'ho provata mercoledì, e posso essere sicuramente soddisfatto della prima guida.
Gli interni li reputo molto belli, sono salito praticamente su tutte le auto dello stesso segmento e fascia di prezzo e sono sicuro che non teme rivali.
Da designer, ritengo forse all'altezza solo la 308, ma i comandi "all inclusive" nello schermo della Peugeot non li reputo un'idea azzeccata, per lo meno su una macchina.
Idem gli esterni, eccezionali le proporzioni e la sinuosità generale, oltre ai fari e cerchi molto belli.

Ottima l'insonorizzazione e l'impianto audio della Ceed, posizione di guida ottima (sono alto 1,86) e la spinta del motore mi pare adeguata.
Attualmente guida una Honda Jazz 1.4 benza, la differenza si sente eccome, l'erogazione ovviamente è meno fluida rispetto ad un aspirato avendo il turbo, ma la coppia e la potenza in più si sentono tutte.

Mi domandavo inoltre se avesse la cinghia o la catena, mi sono dimenticato di chiederlo al concessionario...

Scusate la lunghezza del post, aspetto impaziente le vostre risposte! ;)
 
Ciao, io possiedo da febbraio una kia ceed gt line 1.0 120 cavalli come la tua (ma non sw). Io mi trovo da dio eccetto due o tre stupidate a livello estetico che a breve modificherò. Per quanto riguarda i consumi in città io mi aggiro intorno agli 11 al litro mentre a velocità regolare e in autostrada sono tra i 14/15 e i 17/18 in base alla velocità. Per il resto concordo con te su impianto audio e optional sostanziosi, ecco forse mancano i sensori anteriori che avrebbero potuto essere installati.
 
Ciao dido grazie della veloce risposta!
In extra urbano 14/18 sono molto buoni!
Attualmente con la jazz faccio in media i 15 tra città e extra urbano...
 
Ciao, io oggi ho ordinato la tua stessa macchina ma con motorizzazione diesel 110 cavalli, e ho chiesto della distribuzione, mi ha detto che è a catena, e che praticamente dura a vita, penso sia anche per il benzina la stessa cosa!
 
Per i motori benzina penso usino la cinghia dentata.
 
Indietro
Alto Basso