• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consigli per l´acquisto

Gigi_Carens

Neoiscritto
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
AV
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao ragazzi,

mi sono appena iscritto e dopo le dovute presentazioni vorrei chiedervi un consiglio sull´acquisto di questo modello:

http://www.kia.com/be/occasions/fr/...rens/bleu-Bullman_Charleroi-KNAHU815BE7042842

Premetto che non sono per niente un esperto di auto ma dopo aver comprato tempo fa una Mercedes B 2005 di secondo mano non vorrei ripetere l´errore (in pratica la macchina e´ stata piu´ col meccanico che con me).

Secondo voi e´ un prezzo ragionevole? I miei dubbi sono i seguenti:
- Modello del 2013 (non so se ci sono differenze con il 2016)
- 4 Anni di garanzia mentre io punto estenderla a 5 anni o comunque sull´opzione 150.000Km
- Prezzo? Punto a ridare indietro la mia Mercedes B sperando si possa fare

Per il resto ha tutte le opzioni che cerco: cambio automatico, 7 posti, tetto in vetro, camera per parcheggio...

Grazie a tutti ragazzi
 
Ciao ragazzi,

mi sono appena iscritto e dopo le dovute presentazioni vorrei chiedervi un consiglio sull´acquisto di questo modello:

http://www.kia.com/be/occasions/fr/...rens/bleu-Bullman_Charleroi-KNAHU815BE7042842

Premetto che non sono per niente un esperto di auto ma dopo aver comprato tempo fa una Mercedes B 2005 di secondo mano non vorrei ripetere l´errore (in pratica la macchina e´ stata piu´ col meccanico che con me).

Secondo voi e´ un prezzo ragionevole? I miei dubbi sono i seguenti:
- Modello del 2013 (non so se ci sono differenze con il 2016)
- 4 Anni di garanzia mentre io punto estenderla a 5 anni o comunque sull´opzione 150.000Km
- Prezzo? Punto a ridare indietro la mia Mercedes B sperando si possa fare

Per il resto ha tutte le opzioni che cerco: cambio automatico, 7 posti, tetto in vetro, camera per parcheggio...