• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Consigli: pregi e difetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teokite

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Provincia
GR
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni una new Kia carens 1,7 crdi class white soul con consegna il 22 aprile mi sapreste dare qualche dritta in generale su pregi e difetti sulla base delle vostre esperienze io intanto smanio nell'aspettarla
 
clear[1].png hai detto poco ....;)
 
Ma in generale confort prestazioni su i consumi ho già letto qualcosa magari dopo più km quale è il vs livello dì soddisfazione
 
Benvenuto tra noi. Di sicuro posso dirti che hai scelto una bella macchina.Ti potrei segnalare la scheda di qualche prova su strada di riviste specializzate......scherzo;)....magari se ci fai qualche domanda più specifica su tuoi dubbi è più facile risponderti
 
posso dirti che dopo 15 gg che ce l'ho è superiore alle mie aspettative in quanto a confort e prestazioni.
è così superiore alle aspettative che sono pentito di non averla presa con il cambio automatico in quanto ora che la guido mi rendo conto che è una macchina di livello superiore e non una famigliarona che costa un po' meno delle altre.
 
Benvenuto Teokite...posso solo consigliarti, se al momento non hai una domanda specifica, di andarti a spulciare tramite il "Cerca nel forum" i vari argomenti finora trattati....che non sono pochi relativi alla Carens.....vedrai ti farai una cultura;)
 
Leggendo il forum sono sempre più convinto della scelta ho spulciato tutto il web ma non sono riuscito a trovare un problema importante per questa auto adesso devo solo averla per rendermi conto grazie a tutti dei pareri dati
 
Vedrai che senza dubbio in breve tempo ti renderai conto di aver fatto la scelta giusta. La Carens è veramente un gran bel mezzo ;) ....certo che sei un pò misterioso :) qual'è il problema importante?....
 
Vedrai che ne rimarrai soddisfattissimo!
 
No ma che misterioso solo che mi piace informarmi bene delle auto sono appassionato e questo forum mi ha colpito per quanto è seguito è attivoOltretutto l'ho acquistata ad un prezzo ottimo ed ogni tanto sembra strano aver fatto l'affare
 
Io ho il tuo stesso identico modello da 6 mesi, 7 posti, solo che è nera. Per ora la ricomprerei 1000 volte. Confort straordinario. Versatilità impressionante. Consumi molto suscettibili al tipo di guida. Ti dico che un giorno mi sono divertito in autostrada a guidarla come un vecchietto, a 90 km/h, con cruise control attivo, per 80 km e sono arrivato 4.1 l/100 km - 24,39km con 1 litro!!! (vedi foto) ...ovviamente è impossibile guidare così di media con ciclo misto oscillo dai 5.4/6.4 l/100km.
L'unico neo che gli ho trovato ...e ti consiglio di verificarlo perchè è capitato a molti...sono le spazzole del tergicristalli, le mie rigano come se fossero vecchie. Per il resto è una macchina straordinaria. Un mare di optional di serie che in altre marche ti sarebbero costati un botto. E oltretutto ne ho scoperti alcuni che non sapevo ci fossero come il sensore di umidità interno che praticamente non ti fa mai appannare i vetri...in inverno è straordinario! e per finire che vogliamo dire dei 7 anni di garanzia?!!!!
 

Allegati

  • 20150314_154014.jpg
    20150314_154014.jpg
    79,8 KB · Visite: 331
Confermo tutto quello che ha detto Angelo. Per i tergicristalli è una cosa che non sapevo. Appena piove (spero il più tardi possibile ) verificherò.
 
i tergicristalli cambiali dopo l'estate tempo che il sole li abbia cotti x bene
 
esatto....e prendi quelli buoni....in gomma e non misto gomma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso