• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico consigli su Kia Stonic YB C5P61 M6BDZ1

Marieddu

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
NU
Kia
Stonic
Anno
2025
Buongiorno, chiedo gentilmente a chi devo rivolgermi per correggere account dell'applicazione Kia
avendoli inseriti errati dal rivenditore
propietario sono io
l'auto è intestata a me
la mail e di mia figlia
il telefono e di mia figlia
la password e sempre di mia figlia il pin uguale
se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento ne sarei veramente grato
in concessionaria non sono molto ferrati in materia
o conviene telefonare alla centrale nazionale per avere una risposta
grazie e porgo un saluto

se elimino l'account dall'auto cosi slega il numero di telaio dal precedente
posso poi rifarlo sempre a mio nome con mail diversa password e pin
perche il problema dovrebbe essere agganciato al n. telaio alla prima registrazione

Onestamente, io non ho ben capito quale sia il tuo problema, di quale applicazione Kia parli? Cosa devi correggere?
Comunque, se ha sbagliato il rivenditore, mi parrebbe giusto che sia lui a sistemare.

l'app in questione e l'App Kia
invece di associare il telaio alla mia mail e telefono visto che la macchina è mia e la guido io
lo ha associato alla mail e al telefono di mia figlia
quindi ogni segnalazione per qualsiasi cosa arriva a lei, non posso neanche fermarmi per strada che sanno che caspita sto facendo
visto oltre al resto indica la posizione del mezzo
adesso lei la cancellata ma il telaio della macchina risulta ancora associato alla sua registrazione
io ho rifatto tutto ma al momento di associare il VIN o con il QR Code la macchina risulta gia di un'altro utente
non mi sembra corretto, ecco il problema in parole povere, finche non dissociano il telaio dal suo account non posso registrarla a mio nome
poi adesso sono tutti in ferie giustamente neanche ti filano.

Ok, ho capito.
Immagino che avrai provato a vedere se ti fa semplicemente modificare la mail e il telefono e non te lo fa fare?
Io purtroppo non so aiutarti, vediamo se qualcuno che ne sa qualcosa ti può rispondere e aiutare, ma non so se a qualcuno è successa una cosa del genere.
Qui siamo solo possessori di auto Kia, non c'entriamo nulla con Kia.

Immagino che avrai provato a vedere se ti fa semplicemente modificare la mail e il telefono e non te lo fa fare?
Fatto
ma quando devi inserire il VIN o il QR Code al momento di associare l'auto ti appare il msg che risulta gia di un'altro utente
evidentemente e dall'assistenza che devono intervenire per per associare l'auto all'applicazione , dopo le ferie vediamo penso che lo faranno
in concessionaria
Grazie comunque per la considerazione @Stonic2018

Fatto
ma quando devi inserire il VIN o il QR Code al momento di associare l'auto ti appare il msg che risulta gia di un'altro utente
evidentemente e dall'assistenza che devono intervenire per per associare l'auto all'applicazione , dopo le ferie vediamo penso che lo faranno
in concessionaria
Grazie comunque per la considerazione @Stonic2018
Figurati, grazie a te, mi spiace non esserti di aiuto.
Se poi riesci a risolvere, facci sapere. :)

Indietro
Alto Basso