• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Consiglio acquisto cee'd high tech 128 cv

micos

Neoiscritto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Salve,
ho visto la promozione sulla cee'd high tech da 128 cv e ci stavo facendo un pensierino.
Chiedendo ad un concessionario vicino casa mi ha detto della disponibilità di una high tech 128 cv km0 a 18500 euro.
Scrivo per chiedere se tale occasione è secondo voi conveniente e, a chi ne ha esperienza, informazioni su consumi reali e affidabilità generale (motore, elettronica).
Grazie.
 
Ciao,
io ho preso la high tech berlina da circa dieci giorni. Sul prezzo non ti posso aiutare più di tanto, sia perché non conosco il deprezzamento per le km.0 sia perché io ho fatto una permuta. Comunque io di fronte a un'offerta simile, se veramente l'auto non ha mai camminato, direi che è un ottimo prezzo.
L'auto di per sé mi soddisfa appieno, ha un comfort e doti stradali di ottimo livello, sicuramente su standard di marchi più blasonati e costosi. Per i consumi, io sto per terminare adesso il primo pieno e quindi non ho dati concreti. Suppongo che si attesterà intorno a 17-17,5 che per essere un motore nuovo è un dato confortante. (Con la Mazda 1.6 110CV ero arrivato a 19,5 km/l ma solo dopo i 100.000). La percorrenza è stata di strade non trafficate con circa il 20% di autostrada a velocità sostenuta.
Se hai domande particolari, sono a disposizione.
 
Ciao Micos. Per quella che posso dirti il prezzo mi sembra ottimo e per l'affidabilità e il confort...beh ha già detto tutto Pino. Si tratta di un piccolo salotto con finiture di pregio, silenziosa, non un mostro di reattività, ma comunque nel complesso veramente un'ottima auto a maggior ragione con quel prezzo. Una curiosità....il cambio è manuale o automatico? In quest'ultimo caso i consumi dichiarati da Pino sono un più alti...
 
Ciao e grazie ad entrambi. Il cambio è manuale.
Il 128 cv dovrebbe essere un po' più reattivo del 110 o mi sbaglio?
 
Hanno già un km0 della high tech! Ottima occasione!
I 128 cavalli e 260 Nm del motore sono ben distribuiti lungo la parte medio-alta del contagiri, con una buona progressione ed un’erogazione molto lineare.
La cee'd ha una buona accelerazione e, sullo 0-100 km/h stacca un tempo di poco superiore agli 11 secondi, riuscendo tranquillamente ad arrivare ai 190 chilometri orari di velocità massima dichiarati dalla casa.
La 110cv, arriva da 0 a 100 in 12.7 sec.
 
Grazie per le info.
Comunque la km0 era la 110 cv (per telefono mi era sfuggito questo particolare) mentre per la 128cv si va sul nuovo: 20k euro
 
Personalmente, ho preso una km0 ed ho risparmiato davvero molto!
Alla fine, anche il 1.6 110 cv è un ottimo motore!!;)
Certo che l'high tech è davvero l'ideale per chi vuole tutto in auto!
 
ah si! non deve mancare niente.....dove si può....siamo tutti un pò dei bambini viziati ;)
 
ottimo prezzo, almeno rapportato a quella che ho preso io aziendale... vai tranquillo che è una gran vettura!
 
Una curiosità: quando il cofano è chiuso sembra che rimanga ancora dello spazio eccessivo con il resto della carrozzeria anteriore, è normale?
 
Eccessivo quanto?
Comunque, si nota anche dalla foto della mia cee'd, presa dal balcone (3 piano!).
Alla fine, cosa hai scelto?
Ciao
 
Ancora non ho scelto niente. Sto valutando. In questo mese c'è anche il tasso zero sul nuovo.
Per quanto riguarda lo spazio del cofano credo sia proprio una caratteristica solo che a me sembrava eccessivo rispetto ad altre macchine.
 
Che allestimento è la 110cv??
 
E dai micos! ....acchiappala sta Ceed e stai tranquillo che non te ne penti.....parlo a nome di tutti i Ceedisti! :);)
 
18,5 è un ottimo prezzo credimi, specie se SW High Tech...
Credo sia un buon compromesso anche se non è la 128cv, ma ci sono metodi ben nascosti per fornire un po' di cavalleria al motore ;)
 
Indietro
Alto Basso