1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

preventivi Consiglio acquisto Kia Cee'd 1.6 CRDI 128 cv

Discussione in 'Kia Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW' iniziata da Airbase, 20 Nov 2016.

1. Airbase

Airbase Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    16. CRDI
    Anno:
    2015
    Un saluto a tutta la community italiana Kia. :)

Dopo 11 anni e quasi 200mila km,mi appresto a lasciare la mia Rio 1.6 CVVT (gpl) dopo averne passate di ogni genere.
    Ho puntato i fari sulla Cee'd 1.6 CRDI 128 cv e sono andato a valutarne una presso la mia zona,la vettura è nera ed è la vers. Platinum (presumo dunque la più accessoriata,con clima bi-zona,tetto in vetro etc.),è di Giugno 2014 ed ha percorso "appena" 28mila km,tagliandata e garanzia Kia,volevo domandare a voi oltre ad aver letto dei pareri sul motore,un paio di cose:

Il prezzo richiesto è 13mila€,tenendo conto del vers. dell'auto,dei km fatti e dell'anno,è un prezzo giusto per quella vettura?

Guidandola non mi ha dato l'impressione di essere un fulmine immediato (su un 1.3 mtj lo scatto sembra più deciso per es.) ... è una sensazione normale?

Grazie per le eventuali risposte :)

Files Allegati:

2. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,143
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Map
    Presumo sia questa
    Sembra proprio bella, il prezzo è il più basso tra le 2014.
    Se i km sono reali e non ci sono dei problemi "strani"... è un'ottima occasione! ;)

3. Airbase

Airbase Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    NA
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    16. CRDI
    Anno:
    2015
    La bestiolina è stata acquistata,unico neo notato è la presenza di un fruscio sul tetto panoramico quando l'auto supera i 140 km/h,è da garanzia presumo ... dico bene?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.