• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Consiglio acquisto KIA SPORTAGE 2000 CRDI Rebel usata

giacky76

Neoiscritto
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
MB
ciao a tutti ragazzi ,
come da titolo mi serve urgentemente una vs esperta valutazione e consiglio.....meglio di voi non ce ne!!!
sto per acquistare da una concessionoaria kia una sportage del 2011 modello crdi 136cv , cambio automatico tetto insomma full optional. sempre tagliandata e sia interni sia esterni sono davvero impeccabili.
la mia perplessita nasce dal fatto che la macchina ha 232 mila km e anche il venditore kia mi ha detto che cmq la macchina e perfetta mai un problema.adesso di preciso non so cosa sia stato fatto nei vari tagliandi pero cosa devo chiedere? cosa mi consigliate?
mi sono tra le altre cose accordato con il prezzo che me la danno gia tagliandata.
a 232000 km e necessaria un qualche tipo di sostituzione? o essendo loro concessionari ufficiali kia quando questa settimana prima di darmela ci pensano loro a cambiare eventualmente qualche cosa?
in qualita di nuovo proprietario cosa posso chiedere di mettermi dentro nel tagliando?
grazie ragazzi attendo un vs consiglio!!!

scusate ultima domandona: ma un motore di questo tipo quanti km possono fare se trattate bene??
 
Un consiglio se te la regalano prendila ma con tutti questi km sul groppone ,non la prenderei nemmeno se fossi io stesso a vendermela.;)
 
ciao pisia , intanto grazie per la ripsosta................ma perche dici che come km e gia arrivata in zona cesarini??
 
Perche non sapendo come e' stata tenuta non e' che puoi avere la certezza che non succeda niente alla meccanica,troppe le variabili in gioco.Poi sei libero di comprarla ti ho scritto cosa penso perché ho sempre lavorato nel settore auto e di mondezza spacciata per oro ne ho vista parecchia.Fatti rilasciare uno storico dei tagliandi fatti cosa e' stato cambiato e a quanti km e fattelo fare davanti a te questo controllo attaccano un computer e ti fanno la stampa.
 
Ciao, ma ti danno almeno 1 anno di garanzia?????
 
bhe ragazzi intanto grazie .
alla fine ho abbandonato l'idea. ho trovato n concessionario kia che con 3 mila euro in piu dovrei aver preso un occasione

kia sportage 2013 rebel 184cv automatic 4x4 tettpo navi xeno insomma full optional a 14500 chiavi in mano e in in piu mi regalano il prossimo tagliando.
speriamo bene
 
Incrociamo le dita ;)
 
Bene,,,,, così stai più tranquillo...... Questa quanti km ha???????
 
se non sei amante esclusivamente del motore 2000...io a quel prezzo valuterei un usato sportage 4 serie 1.7 crdi 141cv.... anche perchè a quella cifra e quei km rischi grosso
 
Indietro
Alto Basso