• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Consiglio acquisto Kia Sportage usata 2011

Roberto 1966

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2012
buon giorno a tutti, e' la prima volta che scrivo sul forum,questo perché comprero' tra pochi giorni una kia sportage 1.7 cool.
la macchina lo trovata in una concessonaria nissan,e' un giugno 2012, tenuta molto bene e con pochi km.
volevo sapere da chi e' piu informato di me, se non ci sono problemi con la garanzia,kia,che dovrebbe scadere a giugno 2019?
accetto ogni consiglio utile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dipende!
quanti km?
quali accessori?
a che prezzo?
 
Ciao,
la garanzia è sulla targa pertanto i vari passaggi tra proprietari non compromettono il servizio stesso.
Detto ciò tale garanzie e valida per 7 anni o 150.000,00 KM a seconda di quelli che raggiungi per primo.
Ti do un consiglio: prendi la targa vai dal tuo assicuratore e fatti fare un ANIA. Li si vede la storia assicurativa della vettura e anche se ha avuto incidenti ;P :);):D:p;););););)
 
Più che la targa, segue il telaio e il libretto manutenzione :)
Comunque si fare una ricerca per eventuali incidenti è una buona prassi!
 
Grazie a tutti per i consigli. Come vedete ho trovato l'auto, ho fatto tutti gli accertamenti che anche voi mi consigliavate. Tutto a posto. Per adesso (e spero anche in futuro) sono molto contento.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso