• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio acquisto usato Cee'd 1.6 CRDi 110 GT-Line SW

mad73

Neoiscritto
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti i possessori di questa auto. Sono in procinto di sostituire la mia fidata Ford Focus 1.8 SW del 2004 dopo 296.000km. Inizialmente indirizzato nuovamente verso la Focus, aziendale da 32.000km del 03/2017, 1.5TDci 120cv a 10.900€, mi ha attirato l'annuncio di una KIA Cee'd 1.6 CRDi 110 CV SW GT Line del 12/2016, 69.000km, in garanzia sino al 12/2023, a 12.500€, dotata di libretto tagliandi, certificazione km, ultimo tagliando 01/2020, presso un rivenditore Kia.
Il fatto è che avevo preventivato una spesa max di 11.000€ e 30.000km max. Posso soprassedere sui 1.500€ di differenza, ma il doppio dei km mi frena. A suo vantaggio, però, ci sono i 4 anni di garanzia residui.
La mia percorrenza media è di 20/21.000km annui. La Kia non l'ho mai presa in considerazione, ma solo perchè non la conosco come marca (cioè vista sì in TV, ma non ho riscontri) ed ho paura per quei 69.000km già fatti. Che mi consigliate ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
"Tira" sul prezzo. Penso si trovino a meno con 3 anni abbondanti sulle spalle.
 
Ma dovessi avere problemi con la frizione, sarebbe coperta dalla garanzia ?
 
Sinceramente consigliarti e un po' difficile 69000 km per me può essere un azzardo però bisogna vedere come è stata tenuta ,la prima cosa da vedere e la frizione ,controlla bene il certificato dei tagliandi fatti e che lavori sono stati fatti .
 
Presumo sia questa..



Il prezzo è in linea con il mercato.
Dalla descrizione del venditore risulta anche il technopack, in realtà non visibile su questa (fari xeno, sedile elettrico, specchietto elettrocromatico, sensore pioggia, freno a mano elettrico, tettuccio apribile, bocchette posteriori)
 
Indietro
Alto Basso