• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Consiglio acquisto usato Rio 1.4 crdi

ilpaperino1994

Neoiscritto
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Rio
Anno
2017
SiBuonasera a tutti, volevo anche un vostro consiglio sull'acquisto della seguente vettura.
Kia Rio CRDI 1.4 90 CV versione cool con tech pack
Colore bianco
anno 04/2017 quindi versione con restyling
km 40 mila
Esteticamente quasi come nuova ha solo dei piccoli graffi sul paraurti e sui cerchi che sono da 17 pollici.
Io l'ho trovata presso una concessionaria KIA della mia zona, e stata tenuta da una donna per questi 2 anni, alla fine malissimo non e stata tenuta, ha fatto il tagliando circa un anno fa a 30 mila km.
Il concessionario mi ha chiesto 12000 € passaggio e lucidatura inclusa.
C'è da pagare il bollo che e scaduto quindi sono altri 210 euro, secondo voi il prezzo è troppo alto, nella media o basso?
Secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto da pagare?
 
Se l'auto è questa... è molto bella e sembra veramente ben tenuta. Tra l'altro è un concessionario ufficiale Kia ;)
Confrontandola con altre similari anche il prezzo direi che è molto buono.
A 40.000 km gli interventi da fare a breve potrebbero essere le pastiglie post e le gomme (dalla foto sono le originali ed in buono stato d'usura, evidentemente una donna con il piede leggero).
 
Se l'auto è questa... è molto bella e sembra veramente ben tenuta. Tra l'altro è un concessionario ufficiale Kia ;)
Confrontandola con altre similari anche il prezzo direi che è molto buono.
A 40.000 km gli interventi da fare a breve potrebbero essere le pastiglie post e le gomme (dalla foto sono le originali ed in buono stato d'usura, evidentemente una donna con il piede leggero).

Si l'auto e proprio quella, le gomme erano in buone condizioni, non sono mai state cambiate diciamo che altri 15 20 mila km le possono fare, le pastiglie dei freni anche erano in buone condizioni, anche se non so da libretto di manutenzione ogni quanto si devono cambiare.
La batteria era scarica e lo start & stop infatti non funzionava, anche se mi ha garantito che prima del ritiro me la sostituiscono (ma sicuramente ne metteranno un altra usata)
 
Indietro
Alto Basso