• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info acquisto Rio GPL usata

  • Creatore Discussione Utente cancellato 7823
  • Data di inizio
U

Utente cancellato 7823

Ospite
Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente e questo è il mio primo post, spero che qualcuno possa essermi di aiuto e spero anche di non andare off topic. Dunque devo acquistare una nuova auto, nuova si fa per dire perchè sono interessato ad una Kia Rio gpl del 2012 con 86000km, ho solo dei dubbi riguardo i futuri ed imminenti lavori di usura da effettuare, come frizione e distribuzione, da calcolare sul prezzo di acquisto. il prezzo richiesto è di 5900 euro e mi sembra altino. chi ha dei consigli?
 
:welcome::welcome:
io ho avuto una Chevrolet Cruze a GPL prima della Optima e sono arrivato a 130.000 km senza problemi fino alla rottura di un tubo dell'acqua (dal quale sono scaturiti un sacco di problemi per colpa del meccanico). non dovresti avere grossi problemi di manutenzione... fai una prova dell'auto per constatare lo stato della frizione e controlla che sia tutto in ordine... quanto al prezzo non saprei dirti... ma se corrisponde al prezzo di quattro ruote ed è in perfette condizioni, credo che puoi starci...
 
quattroruote dice 4.900...quindi per ora siamo a 1000euro in più
 
ha anche accessori in più rispetto all'allestimento con cui è uscita da KIA? se no vuole troppo... e deve anche essere in condizioni perfette...
 
domani faccio il test drive, ha il cruise control ma ha anche 10mila km in più rispetto alla media quattroruote, quindi a mio parere le cose si compensano. Il rivenditore ha aggiustato qualche piccolo difetto ad ha messo delle gomme nuove o seminuove per il resto è una macchina normalissima, sedili in tessuto e autoradio(non so se ha bluetooth)
 
scusa, ma 10.000 Km in più e 1.000 € in più come fanno a compensarsi? forse 10.000 Km in meno?
 
scusa mi sono spiegato male...i 10.000 km si compensano con il cruise control
 
ah, perché è un optional aggiunto dal precedente proprietario... beh, allora se l'auto è in perfette condizioni, va bene
 
Si.. Non penso che su questa auto nel 2012 uscisse di serie. Considero anche che il concessionario nn l'abbia ritirata a + di 2 o 3mila euro...quindi se quattroruote dice 4900...chiederne 5900 è uno sproposito.. Almeno credo
 
sembrerebbe anche a me, ma potrebbe essere una scusa per farti fare uno sconto
 
Ciao, com'é finita la storia?
 
scusa mi sono spiegato male...i 10.000 km si compensano con il cruise control

Il cruise te lo davano con il pacchetto techno mi sembra, ma che allestimento e', una cool o una active? ha il navigatore?
Perche' a seconda del pacchetto e/o dell'allestimento dovresti avere accessori in piu' o in meno (clima auto, supervision cluster) etc.
Un attimo ora che ci penso mi sembra che la GPL non ci fosse cool ma solo active.
Comunque altra cosa importante, e' una GPL KIA oppure un impanto after market?
 
Ciao, com'é finita la storia?
Ciao e scusa il ritardo nella risposta, purtroppo il rivenditore era convinto di voler vendere a circa 1500 euro in + della valutazione, nonostante l'auto fosse scarna di accessori, io non ero ovviamente disposto e spero di aver fatto la scelta giusta. Ancora sono senza auto e sto facendo un pensierino per questa nuova Niro che mi piace molto
Il cruise te lo davano con il pacchetto techno mi sembra, ma che allestimento e', una cool o una active? ha il navigatore?
Perche' a seconda del pacchetto e/o dell'allestimento dovresti avere accessori in piu' o in meno (clima auto, supervision cluster) etc.
Un attimo ora che ci penso mi sembra che la GPL non ci fosse cool ma solo active.
Comunque altra cosa importante, e' una GPL KIA oppure un impanto after market?
gpl kia
 
Indietro
Alto Basso