• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Consiglio assicurazione

marcy9487

Utente ben noto
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
635
Punteggio reazioni
200
Provincia
PT
Kia
Niro
Anno
2022
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Finalmente giovedì 20 vado a ritirare la mia nuova Niro HEV Evolution MY22!!! 🥳🥳🥳
Avendola presa tramite leasing, e che quindi ha come proprietario la Hyundai Capital, ho visto che non tutte le assicurazioni lo "digeriscono" bene.
Che compagnia mi consigliate in tal senso?
Inoltre qualcuno sa il tipo di società da inserire quando la chiede in merito proprio a Hyundai Capital?
Grazie mille
 
Bene dai allora Complimenti per la tua nuova arrivata !!! :drink: :driving: per quanto riguarda l'assicurazione non saprei consigliarti. Personalmente sono tantissimi anni che ho la GENERALI e mi trovo benissimo. Nel tuo caso veramente non saprei .
 
Ma non ti conveniva farla inserire all'interno del canone ? In genere loro, assicurando tante auto, riescono a garantire costi inferiori.
Però parlo per sentito dire, non so darti info, non avendolo mai fatto personalmente.
 
Ma non ti conveniva farla inserire all'interno del canone ? In genere loro, assicurando tante auto, riescono a garantire costi inferiori.
Però parlo per sentito dire, non so darti info, non avendolo mai fatto personalmente.
Non potevano mettere l'RCA, almeno così mi hanno detto. Boh..
 
Stessa mia esperienza. Io ho dovuto farlo in fretta e furia alla Cattolica (dovendo ritirare l'auto per partire per le ferie in 2 giorni), perchè in quel momento era l'unica compagnia che "non doveva aspettare che l'auto entrasse in tutti i database".
Tutte le assicurazioni dovrebbero permetterti di fare RCA di un'auto non intestata a te, ma dove il tuo nome compare comunque sul libretto (come "utilizzatore")...solo che hanno bisogno che l'auto entri nei sistemi...servono alcuni giorni.
Comunque a me avevano dato l'opportunità di inserirla nella rata del leasing...
 
Indietro
Alto Basso